CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Paolo
da mely
Ciao, io sono stata con un ragazzo per un mese e venti gg. é finita circa un mese fa, non ci sentivamo più, ci dicevamo dietro, non ci potevamo più vedere... Poi un gg così di punto in bianco lui li ha chiesto scusa di tutto qll che mi aveva fatto(mi aveva lasciata senza spiegazioni). Era il 19 agosto la mattina lui mii disse che era finita e non si fece più sentire... Ora ci sentiamo in continuazione...sempre! Quindi ti posso dire solo che se lei era quella giusta per te tornerà e se non tornerà vuol dire che doveva andare così... Anche io e lui siamo molto lontani e per questo che non torniamo insieme... un bacio Mely
18 settembre 2008 - Forlì-Cesena
da Moonlight
Ripeto solo che finché sei fuori impari a riconoscerli i "maniaci" e le persone sincere, che non si contraddicono. In internet il novanta per cento delle persone si crea maschere, proprio perché non vuole imparare a confrontarsi nella realtà... tutti in internet sono buoni. Tutti, possibile che non ve ne rendiate conto?
E non è perché "tirano fuori sé stessi"... semplicemente mostrano ciò che nella realtà non hanno il coraggio di mostrare, o peggio, cercano vittime.
Per giunta le chat sono una droga in grado di farti dimenticare totalmente cos'è la vera vita, vivendo di emozioni create spesso partendo da bugie.
Chi dice "voi dite così che venite sempre in chat", certo che dico così, ma proprio perché la chat l'ho conosciuta per i suoi lati positivi e negativi. E alla fine preferisco rimanere sola ma incontrare poche persone sincere.
19 settembre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938