CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Paolo
da Alex Darth NodTEK
anonimo e' anche grazie a gente come te che il mondo fa così schifo lo sapevi!?!?!? il tuo ragionamento non fa una piega!!!! logica imbarazzante!!!!
Alessandro
17 settembre 2008 - Milano
da mirtide
tutti a sparare a zero sui rapporti "virtuali"..bravi..scommetto che il 50 per cento di voi nel profondo bazzica su questo canale anche per rimorchiare..e poi che male ci sta?è un modo come un altro per incontrare persone..può andare male o può andare bene!non ditemi che tutti quelli che incontrate GUARDANDO NEGLI OCCHI sono persone oneste..i pervertiti..i maniaci li potete incontrare anche sotto casa o nel bar che frequentate!io invece credo che internet aiuta molto chi si trova in una situazione di solitudine..perchè a volte anche parlare con UNO SCHERMO(..premesso che lo schermo è solo un mezzo..dietro ci sta un essere umano) può aiutare..soprattutto se si ha titubanza a frequentare persone!e per i soliti vissuti che ora diranno che la chat non è normalità è un ripiego e bla bla..ricordo che in tutte le cose non bisogna superare l eccesso..quello è patologico!paolo che dirti..non mollare!
17 settembre 2008
da Lonely
i rapporti virtuali contribuiscono a farti sentire meno solo, ma chattare non è come chiacchierare con qualcuno, manca del tutto il CALORE UMANO! a me danno pochissimo, servono solo da placebo, e poi meglio uscire e stare in mezzo alla gente che rimanere chiusi in casa ad interagire con un pc (che tristezza)!
17 settembre 2008
da Alex Darth NodTEK
sono d'accordo con mirtide ma dal web ho sempre preso solo fregature. cose serie non sono mai nate, ecco perche' sono scettico. sara' anche perche' il mio carattere non facilita la cosa ma "rimorchiare" (termine che non amo) come dici tu via internet e' per me fantascienza, non ci sono mai riuscito e credo non ci riusciro' mai... ma nemmeno dal vivo eh ma almeno e' una cosa piu' umana... sarebbe bello se nascessero queste cose anche sul web ma a me non e' mai capitato e alla fine poi le parti in causa si sono sempre tirate indietro. poi con quello che si sente in giro oggi vatte a fida' sopratutto se sei una ragazza, io certo non rischio sono grande e grosso, con il taglio alla nazi e i baffi ahahahah non sono un soggetto a rischio ma cavolo una ragazza dai 15 ai 18 con quello che capita al giorno d'oggi non dovrebbe fidarsi così facilmente del primo che le promette amore e felicita'. e' pieno di pazzi, basta farsi un giro in centro il sabato qua a milano e ci sono certi fuori di testa che trattano le proprie donne in maniera abominevole e se ne vedono tanti... se fossi una ragazza carina non "rimorchierei" certo sul web e ci andrei con i piedi di piompo su ste chat della domenica... e ci vado coi piedi di piombo anche io che sono un ragazzo.
Alessandro
18 settembre 2008 - Milano
da ragazzo
Concordo con miritde.
x gli altri: forse l'autore della dedica usa la chat perchè non ha altri mezzi. Lo sappiamo tutti che di persona è meglio, ma è chiaro che se è da solo, se non ha amici con cui uscire non può certo andare al bar da solo andare da un gruppo di ragazze sceglierne una e dire piacere sono Paolo e sono uscito da solo..Le cose non funzionano così, farebbe una figura del cavolo, io lo so, lui lo sa e anche voi lo sapete. L'unico modo è uscire con altri amici, in questo modo potrebbe conoscere qualcuno. Ma se non può farlo perchè non sa con chi uscire cosa dovrebbe fare? Chatta, è ovvio. Allo stesso modo non credo si possa più di tanto colpevolizzare la ragazza perchè non se l'è sentita, certo avrebbe almeno potuto dirglielo chiaro e tondo piuttosto che troncare i contatti ma magari non ha avuto il coraggio o ha avuto paura che lui insistesse.
18 settembre 2008 - Alessandria
da ragazzo
ah e giusto per la cronaca ci sono madri che non conoscono nulla dei figli che vivono con loro, quindi evitiamo di dire che in chat non si conoscono realmente le persone (che tra l'altro è vero) mentre faccia a faccia si.
18 settembre 2008 - Alessandria
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938