« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonima per aiuto

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Federic

Cosa vuol dire il tuo messaggio anonimo?

30 gennaio 2007

da principessa

non so il perchè sei in questo stato di solitudine...ma posso dirti che ora qualsiasi cosa fai non ti renderà felice!!!un consiglio che voglio darti e di pensare più a te stessa devi volerti bene perchè l'unico dono che hai è la tua vita vivila perchè è non pentirti mai di ciò che fai!!!!

30 gennaio 2007 - Chieti

da Thomas

Purtroppo ci sono dei momenti più o meno lunghi in cui ad un individuo puo' capitere di sentirsi terribilmente solo.. ed è il momento che sto attraversando io.. ho perso la mia compagnia di amici da parecchio tempo (e per certi aspetti sono anche contento che sia successo), e mi capita molto spesso di uscire di casa la sera da solo e vagare, spesso per bar, in cerca di un dialogo con qualcuno, dal quale talvolta, quando lo trovo, fuggo da esso quasi impaurito. Ho spesso la vergogna quando incontro gente che conosco a rivelare li mia "uscita solitaria" inventando scuse idiote del tipo che sto andando o che ho appena lasciato qualcuno.
Immagino dalle tue parole che la tua situazione sia un po' più grave ma non disperare.. l'unico consiglio che ti posso dare è quello di pensare tutto da un punto di vista positivo. so che è estremamente difficile, ma prova a vedere la tua solitudine come un periodo transitori (perchè è risaputo che gli uomini, proprio per la loro natura stessa, sono portati inevitabilmente a stringere legami con altri), ne quale tu possa vivere un interiorità che ti possa fare riflettere in modo critico sull'andamento della tua vita. NON TI BUTTARE GIù E SOPRATUTTO NON SCRIVERE QUELLE COSE SUL "FARLA FINITA".. SPESSO COSE BRUTTE SI PENSANO QUANDO SI è ARRABBIATI E SONO SICURO CHE QUESTO ANNUNCIO NON SIA STATO DA TE SCRITTO IN UN MOMENTO PARTICOLARMENTE FELICE O DI ESTREMA LUCIDITà MENTALE ED EMOTIVA.

FORZA NEL MONDO ANCHE SE CE NE TANTA.. NON C'è SOLO M... A!!!

CIAO

30 gennaio 2007

da stellina

che dirti..credevo di essere la sola persona ad essere cosi...invece no..anch'io sorrido sempre agli altri quando dentro mi sento sola come un cane...e sacondo me non serve a niente a parlarne con qualcuno perche li avrai solo la compassione..cosa davvero orribile..la sola secondo me da fare???sperare di sparire presto...ogni oggi non spero altro...eppure sono ancora qua...ti auguro di trobìvare presto la felicita..un abbraccio

30 gennaio 2007

da Federic

Stellina anche io sono solo ma non credo che parlandone con un'altra persona si trovi per forza compassione, io credo che si possa trovare anche comprensione e per questo credo che sia fondamentale per una persona sola parlare della sua solitudine con qualcuno. Ad esempio, secondo me tra due persone sole che parlano tra loro c'è comprensione e non compassione. Ed è per trovare comprensione che è così importante aprirsi con gli altri.
Stellina mi dispiace sentirti così pessimista, ti auguro con tutto il cuore di ritrovare il sorriso

30 gennaio 2007

da stellina

ma sai forse hai ragione...ma comunque nella comprensione c'è sempre un po di compassione...e non riesco a sopportsre la compassione..non ci riesco proprio...non mi piace la pieta...ma grazie...davvero grazie per la comprensione...

31 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »