CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anonima per aiuto
sono brava anzi bravissima a mascherare tt il male che ho dentro sto uno schifo ma non lo do a vedere perchè non voglio la commiserazione di nessuno..la mia vita è uno schifo a volte avrei tanta voglia di farla finita con tt e tutti ma poi penso a chi vuol vivere ma purtroppo deve morire...se potessi farlo donerei la mia vita per chi adesso la sta perdendo...mi sta ammazzando questa maledetta solitudine interiore non lo do a vedere fuori sono forte ma dentro sono debole forse mi sono accorta che io sono inutile.vorrei tanto sparire...ma purtroppo devo continuare a vivere speriamo che finisca tt sono stanca stanchissima
28 gennaio 2007
Categoria: Solitudine
da Federic
Ciao anonima, perchè tieni tutto dentro?
Ti sta facendo molto male tenere tutto dentro, sentirsi soli dentro è un sentimento che conosco bene anche io e non lo auguro davvero a nessuno, parlarne con qualcuno potrebbe aiutarti, sicuramente non ti farebbe sentire più sola di così. So che è difficile trovare qualcuno con cui parlarne, perchè poche persone hanno provato in profondità cosa significa la parola solitudine, ma se vuoi cercare di buttare questo sentimento, questa solitudine fuori da te, devi parlarne con qualcuno. Il mio forse è il consiglio più scontato al mondo, ma è anche l'unica cosa che secondo me aiuta davvero contro la solitudine, parlarne perchè mentre ne parli la butti un pò fuori da te.
Anonima anche io ho provato in modo profondo i sentimenti che ora provi tu, vorrei davvero trasmetterti quanto bene ti capisco. E se vuoi, vorrei parlare qui con te di come ti senti.
Aspetto con ansia una tua risposta
28 gennaio 2007
da GIGIA
Quando ti sembra che nulla in questa vita abbia un senso, quando sembra che tutto sia perduto accade qualcosa che ti da la forza di andare avanti e' dire che non e' finita...Sono questi momenti che ci rendono forti e ci fanno comprendere che ci saranno giorni migliori per cui vale la pena vivere... Cerca in te quella forza e quella fiducia che credi aver perduto, tendile la mano la troverai. STRADA FACENDO VEDRAI CHE NON SEI SOLA.(la prova solo le 2 risposte)
29 gennaio 2007 - Salerno
da Idem
Anche io sto passando un bruttissimo momento, mi sembra tutto buio e senza via d'uscita questo va avanti da 4 mesi certo negli ultimi due anni e mezzo la mia vita è stata un continuo susseguirsi di situazioni molto pesanti e ora sono caduto psicologicamente, anche a me vien voglia di farla finita ma non credo sia questa ala soluzione migliore...
io ne parlo con le persone che mi sono vicine e ho unagran voglia di uscirne da questa situazione...
29 gennaio 2007
da Federic
Anonima, Idem ti ha dato un consiglio molto importante, parlarne con altre persone. Attendiamo una tua risposta
29 gennaio 2007
da anonimo
puoi dirmi l'iniziale almeno del tuo nome piccola divinità ?
29 gennaio 2007
da Federic
Ciao anonima, ho risposto alla tua dedica nella sezione solitudine, non so se hai letto quello che ti ho scritto.
Vorrei dirti che la solitudine interiori che provi è un sentimento che conosco molto bene perchè anche io l'ho provato e lo provo tuttora a volte, quindi credo di capire molto bene come ti senti e vorrei aiutarti.
Mi sembra che tu ti tenga tutto dentro e questo ti fa sicuramente male, perchè se parli della tua solitudine con qualcuno in un certo senso la butti un pò fuori da te, ne butti via un pò, mentre se non ne parli continui a stare in contatto con la tua solitudine e la solitudine cresce e ti fa più male.
Hai scritto una cosa molto profonda quano hai detto che pensare alle persone che vorrebbero vivere ma non possono per causa delle malattie e della fame ti fa pensare che devi andare avanti, è un pensiero davvero molto nobile e profondo.
Vorrei aiutarti e parlare con te, spero che risponderai a questa dedica.
Ti do un grande abbraccio in attesa della tua risposta
30 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938