Trovi messaggi che hanno come tema storie di vita di tutti i giorni, di tutti noi.
Trovi messaggi che hanno come tema storie di vita di tutti i giorni, di tutti noi.
« Indietro - Pagina 278 di 316 - Avanti »
Tante volte ho pensato di togliermi la vita sai... quante volte ho sperato di avere qualcosa di incurabile in modo da avere solo un determinato periodo di vita e poter fare e dire quello che volevo sempre!
"Tanto" pensavo "poi me ne vado".
Cosa vuoi che sia mettere 30 gocce su di un cucchiaino e ingoiarle... mettersi a letto sperando di addormentarsi e di non aprire più gli occhi?
Ma poi pensi a quel bambino che ti voleva un bene infinito...... [ ... ] Continua
13 maggio 2004
Rispondi | Leggi le risposte (1)
l'amore è un pugnale! sappiate tenere il manico poi chè la lama è molto affilata, coperta da un veleno che una volta entrato nel sangue non se ne andrà piu! ferite che non spariranno mai, segni indelebili rimarranno nel vostro cuore per sempre! ma non abbiate paura d'amare, per ogni ferita si diventa piu forti e prima o poi il vero amore verrà!
6 maggio 2004
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Avete notato, nella vita si è senpre infinocchiati... siamo infinocchiati dal ragazzo che ci dice"ti amo" e poi lo troviamo a letto con la tua migliore amica, cha neache lei ti ha infinocchiato dicendoti che"la tua amicizia è più importante di qualsiasi cosa...",siamo infinocchiati dai prof che sono sempre di sposti a darti un aiuto, e poi alla fine dell'anno ti ritrovi cn la media del 7, 99,quando cn la media dell'8 avresti avuto il rimborso... [ ... ] Continua
6 maggio 2004
Rispondi | Leggi le risposte (2)
la vita non é un problema da risolvere: ma un mistero da vivere!!
4 maggio 2004
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Quello che non mi uccide mi rende più forte.
1 maggio 2004
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Nella vita pikkole variazioni provocano grandi effetti!!!!!
30 aprile 2004
Nella vita bisogna sempre darsi da fare! soffrire SEMPRE mollare MAI!!!!!
30 aprile 2004 - Alessandria
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Ero innamorata follemente di te da quando ero bambina, siamo cresciuti assieme... asilo... elementari... mediee il mio amore per te è sempre cresciuto !!!!! Ti sognavo, sognavo di essere tua, la tua ragazza e un giorno di avere dei figli tuoi... era così bello vederti ridere e sorridermi anche senza un motivo particolare. Poi al liceo abbiamo preso strade diverse ma ti pensavo ogni singolo giorno, stavi sempre nei miei pensieri...
Alessandro.... [ ... ] Continua
29 aprile 2004 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (8)
è così strano cm una piccola cosa può cambiarti del tutto d umore. Cm si possono versare lacrime senza neanke accorgersene. Lacrime amare ke t rigano il viso. E' così strano balbettare delle parole senza senso fra le lacrime... è così strano piangere d nascosto... è brutto. Nel momento in cui una persona vorrebbe urlare a tutto il mondo cm sta male, piangendo... deve nascondersi. E' così strano il destino...!
26 aprile 2004
Rispondi | Leggi le risposte (1)
spesso è neccessario riflettere sul perchè siamo allegri... ma sappiamo sempre perchè siamo tristi!!!!!
26 aprile 2004
Scrivo xké oggi sto "esplodendo" di vitalità!!! Ho voglia di ballare, incontrare amici e giocare a basket con loro al parco, scatenarmi...!!!
La giornata è fantastica! Una vera bomba, come dice la mia migliore amica!! Non vedo l'ora di vedervi tutti su al parco, amici! Non ce la faccio più a restare qui in casa un minuto di più!! Yuhuuu!!!!!
Viva la vita!!!!!
Anna, porta lo stereo, non dimenticartelo, né?!? Wow!! Tutti su a scatenarsi ba... [ ... ] Continua
24 aprile 2004
Rispondi | Leggi le risposte (1)
30-03-04
Credo che perdere un membro non della famiglia ma del cuore sia una cosa bruttisima non faccio altro che pensare al funerale a marty(una mai amica)e alla sensazione di malinconia solitudine e tristezza che provi in quei momenti... se in questo momento potrei esprimere un desiderio vorrei che la morte non esistesse piu!!!
23 aprile 2004
Rispondi | Leggi le risposte (7)
« Indietro - Pagina 278 di 316 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE