Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.
Trovi esperienze, racconti personali, risposte e aiuto su come vincere la solitudine.
« Indietro - Pagina 18 di 319 - Avanti »
è brutto essere soli.. Io sono figlia unica..e spesso a casa mi annoio. I miei genitori spesso sono fuori casa..Ho pochi amici ma in questo periodo sono partiti tutti per le vacanze. Martina è andata in liguria, Laura è in valle d'aosta e Katia è addirittura in francia.. Mia cugina invece è partita per la grecia.. Praticamente sono l'unica che è rimasta a casa. Io adoro le vacanze però le odio nello stesso tempo perche rimango sempre sola.... [ ... ] Continua
25 giugno 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non credo di essermi mai sentita cosi sola.. mi sento in mezzo a tre coppie di migliori amiche e io singola. loro si creano progetti per il futuro e io mi stanco a crearli da sola per me stessa.
22 giugno 2013 - Roma
mi sento tanto solo.. da quando la mia ragazza mi ha lasciato le giornate scorrono via lente, tutte uguali, tra noia, solitudine, libri, internet.. ogni tanto un ricordo riaffiora nella mia mente e una lacrima scende a bagnare le mie guance.
Non avevo mai pianto in vita mia. Ma in questo periodo mi sento così debole, spento..piango spesso, quasi ogni giorno..mi basta poco, un ricordo, un pensiero..
Sono sette mesi che vado avanti così.. e l'u... [ ... ] Continua
19 giugno 2013
Rispondi | Leggi le risposte (7)
La Solitudine può essere banalmente definita come " Assenza di compagnia" oppure " Assenza di amici" ma in realtà è un problema molto più profondo. Ciò lo dimostra il fatto che molti si sentono soli pur avendo la compagnia di altre persone. La solitudine interiore è un senso di vuoto, di abbandono, di malinconia nel cuore. Piuttosto è la convinzione che a nessuno importa di ciò che accade a noi.
8 giugno 2013
Rispondi | Leggi le risposte (11)
A chi si sente solo volevo dire che finchè si sente qualcosa, compreso il brutto senso di solitudine, vuol dire che la luce non è ancora spenta e ci si può ancora muovere per reagire, io lo faccio quasi tutti i giorni, è dura però che devo fa, non posso mollare completamente i remi, ciao a tutti i cuori solitari di dediche
7 giugno 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
capisco che sono pochi mesi che sono solo..ma è da anni che non mi sentivo cosi a scrivere frasi cosi tristi..mi manca abbracciare...baciare una LEI anche la cosa più stupida mi mancherebbe..ne ho passate cosi tante che la gente si butterebbe per quanto sia triste la mia storia... ora sono invidioso di tutte le coppie felice quando tempo fa ero io quello felice..
5 giugno 2013 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Oggi mentre mi recavo a consegnare un curriculum, sul pulman è salita una ragazza di straordinaria bellezza...mi ha ricordato quanto sono solo.
24 maggio 2013 - Torino
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Un altro giorno vuoto, aspettando di incontrarla, tanti gli appuntamenti, tante quelle presentate, alcune sbagliate.mi aggiro come un fantasma, il mondo non ha più colori.Spero di poter trovare la mia LEI prima che il mio viaggio finisca ed io sono così stanco
21 maggio 2013 - Torino
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Che amarezza...
Un altro giorno trascorso tra pc, musica e letto.
Ormai sono chiuso tra queste mura da 5 anni e non so come venirne fuori, prima era tutto diverso, ora è un incubo.
Non ho più amici ne persone con cui p.. [ ... ] Continua
19 maggio 2013 - Padova
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Io sono Solitaria, non sono venuta al mondo per conoscere l'amore e la gioia del cuore. No, purtroppo queste cose non sono per me. Io sono in esilio su questa terra per vivere nel sacrificio e fare penitenza.
14 maggio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (20)
Mi sento vuoto incorporeo, una sensazione che mi accompagna tutti i giorni, tranne alcuni, che sono peggio.Sto cercando una che riesca a scuotermi, che mi risvegli dal mio torpore, la sto cercando da così tanto tempo che ormai non sento più niente
6 maggio 2013 - Torino
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Oggi compio 13 anni e non festeggerò con nessuno
I miei si sono separati due mesi fa e tutti si sono allontanati da noi
Andare a scuola è un incubo tornare a casa anche
Mi sento sola
6 maggio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (5)
« Indietro - Pagina 18 di 319 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE