Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.
Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.
« Indietro - Pagina 48 di 1256 - Avanti »
Sarebbe ora di finirla con queste storie, visto anche il fatto che non serve a niente. Ripetere il mio nome all'infinito a cosa serve?? Torturarmi ogni santo giorno a letto serve a qualcosa?? Perchè io dopo più di un anno penso che rivoglio e pretendo la mia libertà!! È ora di finirla perchè io il mio impegno ce l'ho messo e non è mai tardi per fare una scelta e andarsene. Sono tanto stanco e se gli altri sorridono e sono felici allora anch... [ ... ] Continua
19 novembre 2018
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Mi dispiace ma mi cerchi nel modo sbagliato e finché ti ostini a continuare su questa linea, non mi troverai mai
Non sono da meno di nessun'altra e questo proprio non ti è chiaro
Hai il mio numero, usalo! Non c'è niente che ti impedisca di farlo
Hai paura, non sei sicuro di esporti? Non lo fare! Nessun problema
Sei tu che scegli il tuo cammino
14 novembre 2018
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Perché non riesco a non pensarti, perché mi sei entrato dentro al cuore senza il mio consenso! Io sono felicemente accompagnata da una vita e non sopporto che tu riesci a minare la mia serenità!!
Quando ci sei mi da fastidio perché non posso farmi avanti, quando non ci sei mi da fastidio perché non ci sei. Insomma, qualsiasi cosa fai sbagli. Mi sento talmente impotente. Oggi mi manchi più che mai, combatto con la voglia di telefonarti per... [ ... ] Continua
19 ottobre 2018
È brutto da dire ma... Mannaggia a me quando ho deciso di fare un figlio.
Mi aspettavo difficoltà ma anche momenti belli.
Invece solo pianti e responsabilità.
Mi sono praticamente annullato.
Solo lavoro, casa e cose da fare per lui.
Tutti i giorni pianti per ogni cosa.
Spero passi presto.
17 ottobre 2018
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Sono un macellaio e ultimamente ricevo minacce da parte dei vegani e vegetariani.Considero malate queste persone, io uccido bestie per sbarcare il lunario mica per divertimento!lo faccio rispettando gli standard europei quindi basta offese!chi siete voi per dirmi assassino?per offendere gratis senza sapere?
Viva le bistecche!
1 ottobre 2018
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Certe volte mi chiedo cosa farei se non ci fossero più i miei genitori.
Sono sola al mondo...
Ho allontanato tutti...gente falsa...ho creato un muro.. tra me e il mondo esterno...troppe fregature...negli ultimi anni...n.. [ ... ] Continua
6 settembre 2018
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Oggi ti scattano una foto e ti ritrovi sui social come niente fosse, senza il tuo consenso, vaff... o, io non voglio assolutamente saperne di queste porcherie!non è il mio mondo, sciacalli!rispettate le persone ed il loro volere.
1 settembre 2018
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non ne posso più dei famosi, di queste facce di mer*a che si vedono ogni giorno. Sono veramente schifata del mondo d'oggi e mi vergogno dei miei pensieri. Maria De Filippi, Kristen Stewart eccetera. Che vadano a fanc*lo.
26 agosto 2018
Senza di te non ho più sogni!! Tu sei unico per me!! E mi brucia non potertelo dire!! Mi brucia non poterti abbracciare e non stringerti le mani!! Mi brucia non poter dare un senso a questa follia!!! Mio dolce zucchero!!! Non ho piú motivo di stare qua a scrivere!! Grazie a chi mi ha scritto delle belle parole e mi ha dedicato un minuto del suo tempo per darmi un consiglio!! Ciao.
24 agosto 2018
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Sto veramente male e non serve andare nei dettagli. Vorrei solo andarmene e lasciare questa vita, questo corpo, questa sofferenza atroce. Vorrei non sentirmi più. La vita è bella..Ma dove?
21 agosto 2018
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Sto molto male e nessuno può in realta capire cosa c'e.
Mi hai ucciso il cuore umiliandomi due volte.
Se ti diverti a stuzzicare per un semplice gioco odioso mifai ribrezzo!
Ho sbagliato lo so ma io intedevo solo difendermi.
Ti amo dal primo istante.
17 agosto 2018
Hanno diagnosticato al mio bimbo ad hd, ritardo psicomotorio e sono veramente distrutta anzi distrutti con mio marito stiamo facendo il possibile siamo soli, ho una famiglia schifosa, mai madre e'sparita a giugno per evitare di aiutarci stara'dormendo visto che e'una depressa cronica e i miei cognati ridevano del mio bimbo, al battesimo di mia figlia al ristorante li ho visti da lontano fare smorfie e ridere di mio figlio, mio marito che era al l... [ ... ] Continua
11 agosto 2018
Rispondi | Leggi le risposte (10)
« Indietro - Pagina 48 di 1256 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE