Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.
Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.
« Indietro - Pagina 186 di 1256 - Avanti »
A volte c'è un voler bene che va aldilà di quelli che possono essere i problemi con una persona. Questo bene ti porta anche a rinunciare a quella persona pur di vederla serena, normale ma principalmente felice. E' un voler bene che ti porta a stare male perchè vedi quella persona che sta male, che ti fa desiderare di entrare nella sua testa per sistemare quelle rotelle che in quel momento si sono bloccate.
La cosa però più grave è notare... [ ... ] Continua
12 agosto 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
sono la persona più snobbata, più antipatica, di questo mondo. tutti mi odiano nessuno mi rispetta eppure sono dolcissima, è questo il punto tanto dolce da apparire fessa. tanto dolce da essere classificata umile nel senso peggiore del termine, eppure i soldi non mi mancano ne lo stato sociale. è cosi duro oggi essere semplici nella società dell'immagine, nella società dell'arroganza.del materialismo.
11 agosto 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
E' come quando uno beve e si ubriaca e poi sta male da morire.
La bottiglia è sempre lì ma se hai un po' di cervello e amore per te stesso/a non la tocchi più o comunque sai che non ti ubriacherai mai più.
10 agosto 2012
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Mariagrazia, da quando ti sei fidanzata con Gennaro non sei più la stessa. Non credevo potessi arrivare a tanto. Sei davvero incredibile! Non credevo potessi farmi del male fisico tirandomi il cellulare in fronte, io non ti ho fatto niente, volevo solo studiare ed ero sovrappensiero, e tu mi hai aggredito senza una ragione. Non posso crederci.
Ti odio.
addio
10 agosto 2012 - Napoli
Rispondi | Leggi le risposte (3)
basta sono stufa del tuo egocentrismo!!!
l'unico pronome che conosci è IO IO IO IO E SOLO IO!!
basta non ne posso più...parlare con te è impossibile, interrompi dai consigli non richiesti e va a finire che parli solo.. [ ... ] Continua
9 agosto 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
So che dovrei prendere la decisione più logica e corretta in questo momento: dovrei lasciarti e allontarnarmi da te.. te a cui tengo così tanto, ma che allo stesso tempo sei un coltello a doppio taglio che mi fa volare in alto e allo stesso tempo sai buttarmi così giù.. Tu che fai il duro, fai quello che non vuole legami e quando siamo insieme ti trasformi in un essere sensibile che solo io ho visto. In giro con gli amici non sembri neanche t... [ ... ] Continua
9 agosto 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
sono veramente stanco non ce la faccio più sono stanco di tutto e di tutti di quelli che mi circondano di quelli che mi passano vicino quanto ancora devo ingoiare m...a ed essere giudicato da qualsiasi persona che mi si para davanti...basta vorrei solo vedervi soffrire lentamente e poi morire tra le più atroci sofferenze ed esservi accanto per potervi deridere e trarre immensa gioia dalla vostra sofferenza lo stesso piacere che voi provate con... [ ... ] Continua
9 agosto 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Non so più che persona sono ne dove sto andando
Ti volevo bene e tanto.
8 agosto 2012
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Ecco lo sapevo..sono arrivata dove non volevo... ad assillarmi e stare male!perchè perchè..perchè rincompari così nella mia vita..c è una canzone che dice... non ti voglio fermare io ti lasciero andare, c è sempre una partenza stai con me o stai senza!!
7 agosto 2012
Sono in carne e sono stufa di non trovare mai un ragazzo che mi guarda con desiderio o che vuole stare con me ma allo stesso tempo non riesco a fare nulla per cambiare il mio aspetto fisico e per essere piu sicura di me come potrei fare?
6 agosto 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Perchè devono costringere a fare una cosa che nn vuoi fare... io questo nn lo ho mai capito...se dico no è no"e che c...o"
6 agosto 2012
non sono qui per scrivere una dedica.. il mio è semplicemente uno sfogo.. sto attraversando un periodo della mia vita particolare.. sono cosciente che i grandi problemi della vita sono altri.. ma quando nonostante una quotidianità serena non riesci a trovare una tranquillità tua dentro di te e con gli altri allora ti rendi conto che qualcosa non va cmq... date le tante delusioni sentimentali e data la mia insicurezza non riesco più ad essere... [ ... ] Continua
5 agosto 2012 - Genova
Rispondi | Leggi le risposte (4)
« Indietro - Pagina 186 di 1256 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE