L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi sono stata tutto il giorno triste, nonostante fossi in compagnia della mia famiglia, i miei fratelli, le mie cugine..
Ma era come se fossi sola, solo io coi miei pensieri..
Più che triste avevo dentro una tale malinconia, che mi faceva venire gli occhi lucidi..
Il fatto è che io ho sempre sofferto per la mancanza di amicizie, e questa cosa mi farà star male fino a quando non arriverà il giorno in cui Gesù mi manderà una persona che mi voglia davvero bene..
Pensate che stavo talmente male, che sono arrivata al punto di dover prendere gli antidepressivi, perchè non avevo più voglia di fare niente, non ero motivata a fare niente, non studiavo.. e quindi una volta che sono andata da una psicologa mi ha detto che avrei dovuto prendere assolutamente quelle pastiglie, altrimenti sarebbe stato pericoloso per me.
Ora è da qualche mese che le prendo, i primi tempi ho notato subito un netto miglioramento sia nel mio umore, che nella mia voglia di vivere.. ma adesso mi sembra che stia tornando come prima.. In questi ultimi giorni mi sento proprio a terra, mi viene sempre da piangere.. Piango perchè sono sola, ho solo la mia famiglia, ma fuori non sono mai riuscita a trovare qualcuno che davvero mi apprezzasse come meritavo..
Le pastiglie non ti risolvono i problemi, deve essere la vita che ti deve cambiare un pò, che ti deve dare fiducia..
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938