Ricordi

Trovi messaggi e lettere di ricordi di vita, di momenti, persone e avvenimenti passati.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 29 di 319 - Avanti »

da Luca

Un ultimo saluto asciutto e freddo quasi fossimo stati due semplici conoscenti e hai ripreso il cammino senza dar credito a ripensamenti. Ti guardavo andar via senza pretese e senza poter fare altro che pensare alle ragioni che ci avevano condotto fin lì. Ogni tanto, me ne accorgevo, scrutavi l'alto a cercare una risposta, un segno del destino che t'indicasse la strada. E' da tanto che la cerchi quella persona che renderà tutto chiaro e che ren... [ ... ] Continua

10 agosto 2013

 

da Anonimo

Ricordo un momento, un momento che avrebbe tracciato un solco inimmaginabile tra le nostre vite, imprevedibile e doloroso, non voluto ma inevitabile, un momento dove sei costretto ad ingoiare le lacrime e soffocare nel silenzio le grida del cuore mentre il ghiaccio lo va a ricoprire.
Un momento dove avrei voluto dirle di non andare, di non lasciarmi lì da solo, perchè forse dopo non saremmo più riusciti a risalire...a ritrovarci.
Non ho mai... [ ... ] Continua

9 agosto 2013

 

da Need a Hug

Te ne sei andato ma mi resteranno i ricordi.
Dei litigi terrò i lividi.
Dei baci terrò i brividi.
Degli errori terrò la soluzione.
Delle carezze terrò la sensazione.
Nella mia mente posso portare indietro il tempo. I.. [ ... ] Continua

7 agosto 2013 - Venezia

 

da angelo custode

Se pur della durata di un battito di ciglia, quei momenti erano talmente intrisi di sensazioni che mai usciranno da dentro me...

6 agosto 2013

 

da angelo custode

Quante emozioni nel silenzio!!! Quante parole leggi nel tuo cuore mentre percorri le strade della notte...e conti le stelle nel cielo disegnando un volto e sul viso affiora un sorriso perchè è lo stesso che hai impresso nel tuo cuore...

2 agosto 2013

 

da Need a Hug

I ricordi sono l'unica cosa che non potrai mai cancellare, sono i momenti della tua vita... cancellarli sarebbe come cancellare te stesso... quindi l'unica cosa che puoi fare è portarli sempre con te.

26 luglio 2013 - Venezia

 

da anonimo

un ricordo e come qualcosa che hai perso e stai cercando di riaverlo e una cosa che forse puo farti stare bene o se no male ma cmq è fantastico

25 luglio 2013 - Verona

 

da and a dolce

Era sempre di sera, i nostri occhi si cercavano ricordi ? l'emozione ci bloccava, era amore sai, venivo per te..esclusivamente per te, se non riuscivo a vederti..erano guai..questo cuore è tuo ed è giusto che tu lo sappia, si lo sò tempo ne è passato ma ho una speranza...i tuoi occhi... non mentivano, ciao amore.

23 luglio 2013

 

da angelo custode

Ed ecco che inesorabilmente mi piomba addosso il ricordo di te...pensare di aver cancellato o per meglio dire coperto il tuo passaggio è solo una menzogna che ho raccontato a me stessa...In ogni angolo, in ogni passo, in ogni volto ci sei tu...semplicemente sei dentro di me.Il tuo viso, il tuo sorriso così unico e meraviglioso, il suono della tua voce, ma soprattutto della tua risata, perchè quando ridevi si illuminava il mondo, il tuo modo di... [ ... ] Continua

22 luglio 2013

 

da Stefania per Francesco

A volte vorrei prendere il tuo ricordo tra le mani e stringerlo forte al mio petto per rivivere le emozioni che per anni mi hanno fatta sentire viva.
Purtroppo non posso, così mi accontento di custodirti nel mio cuore...lì posso respirarti ancora. 22 luglio 2003 - 22 luglio 2013.

22 luglio 2013 - Varese

 

da Pervinca per ODS

Girando tra le dediche mi sei venuto in mente, mi sono venute in mente tutte le tue dolci dediche a quella che era la tua lei..e mi sono resa conto di quanto ora sia strano non leggerti più.
Ho cercato le tue dediche e ho letto l'ultima..in ogni caso mi dispiace, hai smesso di colpo di credere in qualcosa, in lei..
Magari giri ancora e leggerai questa dedica..
Ti auguro di riuscire a ritrovare l'amore, magari migliore di quello di prima, e di... [ ... ] Continua

27 giugno 2013

 

da pinocchio per ester

E' fuori da ogni dubbio che sono "ricordi meravigliosi", trattandosi di noi due, ma perché siamo finti così?.Poi perché devono essere ricordi e non tornarli a vivere quei sogni?

21 giugno 2013

 

« Indietro - Pagina 29 di 319 - Avanti »

vai a pagina: