Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 130 di 1071 - Avanti »

da Jenna

Spiegare cosa mi succede è inutile, perchè, seplicemente, non si può spiegere. Non si può capire. Per comprendermi devi essere me. Devi vivermi. Non sai se non hai visto ciò che ho visto io. Ciò che ho sentito. Vissuto. E se potessi far vivere a qualcuno la mia vita non lo farei. Ogni giornata diventa più pesante e ormai sono a terra. Forse non ho nemmeno la forza di rialzarmi ancora.

13 marzo 2013

 

da tu ed io

Non credo nei fiori per chiedere perdono
nei cuori messi meccanicamente alla fine di ogni frase
nell'esibizionismo delle scritte sui muri
nelle promesse di un futuro che nessuno può conoscere
Non credo in un fidanzato.. [ ... ] Continua

13 marzo 2013

 

da angelo custode

A volte vorrei che la vita fosse un gioco così potrei mettere "pausa",ritornare indietro, ma mi accorgo che di gioco la vita ha solo il fatto che se non salvi il salvabile, la corrente si stacca e perdi tutto.

12 marzo 2013

 

da anonimo

Non che non ci abbia provato ma alla fine non rimane che guardare il mondo passare su un binario parallelo a quello che vorrei. Solo che su questo binario...ci sono anch'io...

10 marzo 2013

 

da tatina

DONNE!!Quante di noi si innamorano o invaghiscono di persone già legate che non ci ricambiano e ci fanno soffrire facendoci versare lacrime amare??? non tutto il male viene per nuocere e alla fine della sofferenza NASCE la libertà...si nasce la libertà di tornare a sorridere e di rendersi conto dell'enorme errore commesso gli uomini sposati non si guardano!!! preferisco rinunciare piuttosto che farmi schifo!!

10 marzo 2013

 

da il sognatore

Che stupido che sono...
Volevo fermarti, ma quando ho provato a farlo, dalla bocca non è uscito alcun suono... ti ho salutata e ti ho guardata corricchiare in quelle striscie pedonali, inerme, senza nemmeno le forze di.. [ ... ] Continua

9 marzo 2013

 

da Natale per Simona

Comincio a credere che non ci sia più nulla che possa darci la voglia di riavvicinarci.
Contro ogni ragione ho pensato che sarebbe stato inevitabile ritrovarsi prima o poi.
Mi devo ricredere, gli eventi ci hanno sopraffatto, evidentemente da qualche parte non c'era niente di così forte o importante.

8 marzo 2013

 

da NaNa

Oggi è 8 Marzo, la festa delle donne.. Una festa che è importante perchè noi Donne siamo state per secoli maltrattate, violentate, siamo state (e ahime siamo ancora ) le serve degli uomini, solo per il semplice fatto che loro si sentono "Padroni" e ci sottomettevano, ci sacrifichiamo ogni giorno per loro.. Ogni minimo dolore che noi proviamo non lo diamo mai a vedere, siamo sempre superiori a tutto. Ci basta un sorriso e VIA, vola tutto così... [ ... ] Continua

8 marzo 2013 - Roma

 

da anonimo

Solo macerie ma raccontano una storia, tutto è distrutto eppure tutto è più facile adesso.
E' stata la mia favola, il lieto fine non era d'obbligo e nulla toglie alla sua bellezza..

7 marzo 2013

 

da Anonimo

Davvero non sono stato in grado di imparare, davvero per il mio sentire ho avuto aspettative e dato per scontate cose che agli occhi di molti apparirebbero impossibili.
Perchè questo sono io e regalo forme ad un mondo che non esiste, consapevole della difficoltà a trovare vita affine all'interno di esso.
Forse dovrei saper meglio comprendere, interpretare, agire.
Seguire il filo della ragione e non l'istinto, lasciare strada alla logica, a... [ ... ] Continua

7 marzo 2013

 

da poi

Che cos'è un bacio? TUTTO o niente... dipende da chi te lo dà... e i tuoi baci per me sono tutto... semplicemente tutto...

7 marzo 2013

 

da Anonimo

A volte con un piccolo passo si colmano grandi distanze, io ho provato a correre e non sono mai arrivato.

7 marzo 2013

 

« Indietro - Pagina 130 di 1071 - Avanti »

vai a pagina: