Nuove Dediche

Trovi le dediche e le frasi inviate negli ultimi giorni.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Massimiliano

Le pause tra una parola e l'altra tra uno sguardo e l'altro non sono sempre vuote, a volte sono dei suoni dove strumenti antichi e nuovi si incontrano:

dance 2 trance - power of american natives 1993 - by rocchett nannavecchia ;)

27 aprile 2025

 

da Dire NO

L Uomo che amavi che ti chiede di essere l Amante.
No Grazie
Colleghi di Lavoro Isterici ed antipatici
No Grazie
Parenti che ti assillano con i loro problemi
No Grazie
Pseudo Amicizie che ti contattano solo per un s.. [ ... ] Continua

27 aprile 2025

 

da Triste

Non voglio più sentirmi sola. Lui che lavora sempre... lui che da priorità al lavoro...lui che troppo spesso mi lascia in casa da sola dopo avermi allontanata da Amici, parenti, hobbies.
Lui che apparentemente è il ra.. [ ... ] Continua

26 aprile 2025

 

da Anonima

Chissà dove andrà la tua mente in quel momento, e dove andranno i tuoi pensieri... se correranno nella mia direzione, tanto veloci da raggiungermi...

26 aprile 2025

 

da Anonima

Vorrei passare qualche giorno qui con te... mi ricordo il modo in cui ti sei addormentato, proprio come me... mi manchi e vorrei rivederti... hai mai pensato alla possibilità di tornare?

25 aprile 2025

 

da Massimiliano

A primo impatto ho paura del buio ma alla prima luce dell'alba svanisce, perchè la realtà era la stessa solo che durante la notte non la vedevo:

Mons. Viganò€ : DICHIARAZIONE sulla Chiesa e sul papato

23 aprile 2025

 

da XXXX per Lei

Questa sera la città ha il respiro fermo. Le luci tremano come dita che cercano un volto, e il vento porta con sé l’odore della tua assenza. Da quando sei partita, ogni cosa ha preso la forma del tuo nome: le vie, le ore, il silenzio ha imparato a parlare di te.
So che sei lontana, in un paese che non conosco, tra volti nuovi e cieli stranieri. Ti vedo camminare tra le strade che ora ti appartengono, con lo sguardo curioso e la meraviglia... [ ... ] Continua

22 aprile 2025

 

da Ilaria per Andrea

Sto con lui ma penso solo a te.
Vorrei rivederti e vuotare il sacco, amo te ne ho certezza.

22 aprile 2025

 

da Anonimo

Un uomo venuto da lontano, un uomo buono... sincerità in quella stretta di mano che rimarrà impressa nel mio cuore per sempre.
Ho amato il tuo modo di essere, l'ultimo difensore degli ultimi, tutti hanno una dignità Francesco, grazie per avermi insegnato questo concetto, sarai la mia forza da lassù caro Francesco.
Ringrazio Dio...per averti mandato tra noi... grazie di tutto grande uomo.

22 aprile 2025

 

da Anonima

Se venissi qui, potremmo passare qualche giorno insieme. Ti penso tanto. Ti vedo nei sogni. Quando ti scrivo mi sembra irreale. Non avrei mai pensato di provare queste sensazioni per te. Può il mio pensiero arrivare da te e sussurrarti "Vieni qui... vieni da me..."?

22 aprile 2025

 

da Massimiliano

Quando si balla, si canta in gruppo è più facile rimanere solo amici, perchè ci si diverte così tanto davanti al pubblico.
E non ci si augura altro che la felicità:

Lorella Cuccarini a Pronto, Chi Gioca 1985

22 aprile 2025

 

da Roberto per Un altra persona

Non sai quanto avrei voluto capire tutti i tuoi pensieri, solo per poterti dare tutto ciò che desideravi. Sei entrata nel mio cuore con delicatezza, ma poi hai distrutto la parte migliore di me. Avrei lottato contro tutti, ma tu mi hai spezzato il cuore in mille pezzi. Mi avevi promesso che non eri come le altre, e anche se avrei voluto odiarti, non ci sono riuscito. Mi sono colpevolizzato tanto per te e mi sono spesso chiesto il perché. Ti ho... [ ... ] Continua

20 aprile 2025 - Foggia

 

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

vai a pagina: