Mi manchi

Trovi frasi e messaggi per dire mi manchi ad una persona.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 22 di 752 - Avanti »

da Anonimo

Anche se non ti ho piu scritto...non ti ho mai risposto..non mi vedi e non mi senti..tu mi manchi. Mi manchi ogni giorno e vorrei potertelo gridare. Mi tengo alla larga e lo faccio per una ragione..sei un sogno che ancora fa male.

A volte si sceglie un' altra via perche' quella che ha ferito il cuore non e' percorribile..cosi si prova a guarire e si da al cuore nuova voce...ma esso non dimentica chi ama..

Tanto lo sapevi gia che non avevo a... [ ... ] Continua

1 agosto 2017

 

da GGGG

Non eri e non sei molto tecnologica, ma se non ti scrivo qui, se non ti parlo almeno su questo sito, mi sembra di impazzire il doppio.
Ti penso, mi manchi, ti amo. Conti gli anni che ci hanno divisi, sono tre, sono tanti. Tre anni che non ascolto la tua voce, però ogni tanto ti vedo, ma quanto sei bella? Quanto sei dolce? Perché il destino, i miei problemi, e l'età ci hanno separati in un modo così crudele? Come posso riaverti tra le mie br... [ ... ] Continua

30 luglio 2017

 

da Alessandra

Sono quasi due settimane che non stiamo insieme e mi manchi da morire, fingere che vada tutto bene é un incubo però mi illude che forse c'è ancora qualche speranza. Non sa nessuno che ci siamo lasciati ed è difficile far finta che sia tutto ok, soprattutto gli amici che chiedono quando torni dall università. Io so perché non lo dico, ma non capisco perché tu non lo dici neanche ai tuoi amici. Una parte di me spera che sia perché ancora c'... [ ... ] Continua

4 luglio 2017

 

da Anonimo

Stasera manchi c'è il vuoto, c'è una mezza luna in cielo..ti cerco tra migliaia di stelle e non riesco a trattenere le lacrime.
Piango come un bimbo amore..mi fa stare meglio, 12 fottuti anni che mi manca di stringerti forte a me.
Manchi...anima.

3 luglio 2017

 

da Charlotte

Mi manchi come l'aria, non c'è momento della giornata che non accade, ti cerco ovunque, e anch se cerco di distrarmi non riesco sei perennemente presente. Sei in ogni parte di me. Non so come farò senza te se davvero é finita. C'è una parte di me che ci crede e spera ancora, ma c'è una parte che sa che è finita.

26 giugno 2017

 

da anonima

Amica mia non ci vediamo da tre anni, mi manchi tanto ma il tuo viso e' sempre davanti a me come se ti vedessi ogni giorno. Da tanto non siamo insieme da sole e per telefono e' difficile dire tutto. Credo di essere innamorata di te da sempre

23 giugno 2017

 

da Me per Te

Amore mio
Non ne sono sicuro, perché non te l'ho mai chiesto... non mi va di guardare il tuo profilo facebook per controllare.
Mi sembra di ricordare che il 17 di Giugno è il tuo compleanno. Io non ci sarò... forse mai purtroppo... AUGURI AMORE MIO, Magari un giorno leggerai e capirai... Ti Amo anche se non ci sei.
Mi manchi da morire

16 giugno 2017

 

da Anonima

Come sei riapparso nella mia vita dopo tanti anni, cosi sei sparito. Il risentirti ogni giorno, il rivederti, quel viaggio insieme, mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando mi eri vicino per proteggermi, e sei stato come un balsamo per il mio cuore ormai stanco.Mi manchi.mi manchi tanto.

14 giugno 2017

 

da Paolo per Silvia

Quando mi hai lasciato la mia vita è cambiata in tutto
Sono un uomo migliore vorrei soltanto che tu mi dessi la possibilità di dimostrartelo
Mi manchi amore mio

8 giugno 2017

 

da rob

Così mi mancano tanto i tuoi occhi, mi manca quella intesa e quella complicità fra noi. Non posso dimenticare quello che mi facevi provare sempre a ogni tuo parola e ogni tuo gesto. Mi manchi tantissimo.

26 maggio 2017

 

da Anonima per Anto

Ci sentivamo tutti i giorni e tutti i giorni insieme a te erano bellissimi... tutto ciò che mi dimostravi, il desiderio che avevamo di stare insieme ora si è raddoppiato perché da quando il carcere ti ha portato via da me ora non potremmo nemmeno più sentirci. Era bello stare con te, baciarti e sentirmi bella insieme a te, tu eri quello che mi amava davvero, e che non finiva mai di riempirmi di complimenti. Sappi che ti aspetto.. perché un a... [ ... ] Continua

26 maggio 2017

 

da Anonimo

Pare quasi che il cielo stasera stia scaraventando a terra..tutte le mie lacrime nascoste.
Dovrei essere felice, ma no..questa sera è così, questa sera mi ricordo bene chi ero, questa sera voglio mettere da parte ciò che son diventato.
Domani è un altro giorno..sapessi dire no.
Mi manca chi ero, mi manca la mia lealtà, mi manca il mio cuore.
Sono come tutti in questo mondo senza amore.

11 maggio 2017

 

« Indietro - Pagina 22 di 752 - Avanti »

vai a pagina: