CATEGORIE
da Monella
Non potrò mai dimenticare quello che mi hai fatto e della sofferenza che mi hai causato. Di come e stato umiliante e devastante essere ignorata totalmente da una persona a cui avevo dato importanza... Ma la colpa è mia...perché sono io ad averti dato questo "potere". Tu lo sai come ci si sente? Far finta di non vedere qualcuno equivale a dire "lo so che sei lì, ti ho vista ma non me ne importa perché per me non esisti" questo e l'ultimo gesto che hai fatto per me. Quella sera mi hai rovinato la serata ed è meglio che non penso a come sono stata nei giorni successivi. Egoista e codardo... Da adesso inizierò a smontarti, pezzo per pezzo... Poi vediamo se non ci riuscirò a dimenticarmi di te!!! Ribadisco che la colpa è mia... Infondo e piu che comprensibile che tu stia bene nel tuo brodino, nella tua zona di confort che fa tanto comodo...ma questo non significa trattare di m****a qualcun altro non essere sinceri e calpestare i sentimenti degli altri...perché tanto sono spazzatura...peccato solo non potrai mai capire come ci si sente.
24 luglio 2025
Categoria: Delusioni
da Anonimo
Capisco come ti senti, non è mai bello vedersi ignorati e umiliati. Però dovresti anche ricordare che il tuo aver saputo dare importanza a questa persona è pur sempre un merito, non è mai una colpa. Perciò ora attenta a non colpevolizzarti troppo per le tue scelte passate, e assicurati di uscirne a testa alta!
25 luglio 2025
da Monella
Anonimo, si e una delle cose peggiore che ti può succedere...perché non essere corrisposti fa male, sapere che non potrai mai avere niente perché ha già una sua vita fa male... Ma essere ignorati..beh quello fa molto più male..perché e come se la persona che hai davanti ti annullasse completamente...e sono sicura che mi ha vista perche mi e passato accanto!! Non so perché mi abbia fatto un gesto simile..so che a me ha fatto male.tanto. l'unica colpa che mi do é essere quello che sono... forse troppo sensibile...forse perché ci metto sempre tanto cuore e finisce sempre male. Non mi pento di cio che ho fatto per lui.. non mi pento di nulla!!sò che riesco a vedere il buono in lui dietro quella "maschera" di indifferenza... perché ci sono cose che non mi sono per niente chiare!!e a cui lui non mi hai mai dato risposte!!! Penso che lui in fondo sia "fragile" tanto quanto me.. visto che non e riuscito a dirmi quello che doveva dirmi per non farmi rimanere male... E questo particolare di lui lo amo...anche se mi ha "sfinita". Grazie anonimo, cercherò di tenere alta la testa per quanto possa essermi difficile..
Buona domenica
27 luglio 2025
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938