Addio

da Monella

Se potessi tornare indietro nel tempo vorrei tornare a quell'anno e quel periodo in cui ci siamo conosciuti.. a quando è iniziato tutto... A volte penso che se potessi avere questo dono tutto sarebbe come era all'inizio...quando parlavamo e ridevamo assieme...a quando tutto era così poco ma bello... Non ti direi niente, ma vedrei ancora quegli occhi dolci che hai sorridere. Ci saremmo parlati ancora forse e non ci sarebbero stati malumori e incomprensioni. Tu non lo sai quanto mi piacerebbe e quanto mi piacerebbe poterti abbracciare. Ma in dietro non si torna... Si va avanti con la consapevolezza che quel dolore forse te lo porterai dentro per sempre.. che quello che e stato non si puo cambiare e che quando qualcuno e qualcosa non e destinato a te non puoi fare altro che accettarlo...anche se fa male. E l'ultima cosa mi resta da fare..lasciarti andare e lasciare andare tutto ciò che e stato.

17 luglio 2025

Categoria: Addio

da Anonimo

come ti chiami?

18 luglio 2025

da Anonimo

Hai proprio ragione, è giusto andare avanti e portare con sé solo il bello di ciò che è stato. Spero che questa risposta ti faccia sentire un po' meno sola!

18 luglio 2025

da Monella

Hai proprio ragione anonimo...ma non e facile... Perché il "dopo" pesa e non c'è stata purtroppo una risoluzione o un chiarimento netto che abbia messo pace. Il mio "signorino" sa bene cosa significa quando si viene ignorati... del resto non siamo "cani"... Meritiamo tutti di essere rispettati. Grazie anonimo per le tue parole di conforto ❤️

19 luglio 2025