CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Monella
Forse un giorno incontrerai qualcuno che ti tratterà di m come tu hai trattato me...qualcuno che magari ti tratterá con la stessa indifferenza e che non si prendera nemmeno la minima briga di chiederti scusa... Qualcuno che magari se ne frega come hai fatto tu.La sotto scritta non ti verrà in mente no...ma forse capirai come ci si sente quando una persona non ti rispetta.
A chi dice che e meglio ignorare non fatelo mai..perché non sapete il danno che potreste arrecare agli altri... E non e un nell'atteggiamento poi non torna più niente come prima!! Abbiate rispetto e siate sinceri...perché la verità libera e ripaga sempre!!
15 luglio 2025
da Anonimo
Non so se dici a me, ma hai ragione, non era mia intenzione farti sentire così! Prometto che farò più attenzione e cercherò di mostrarti tutto il rispetto che meriti.
15 luglio 2025
da Monella
Anonimo pensi di essere lui? ti riconosci un quello che ho scritto? Io non credo proprio tu sia lui... Se hai una situazione analoga alla mia perché non ci parli con lei se pensi di averla offesa o ferita in qualche modo? Io lo avrei voluto... Che lui mi parlasse!! Che mi dicesse almeno mi dispiace, non volevo ferirti invece ha preferito fare peggio. Non voglio dire altro perché anche se mi fa male e mi fa rabbia ho rispetto per lui perché sono sicura che non voleva farmi del male.
17 luglio 2025
da Anonimo
A pensarci bene non credo di essere lui, però sicuramente concordo in pieno con quello che hai scritto: avere tutti la possibilità di parlare e chiarirsi è sempre meglio!
18 luglio 2025
da Monella
Anonimo anche se tu fossi lui non credo lo diresti... Lui un confronto con me non lo ha voluto. Ha preso le distanze e le ha tenute. Ho provato a parlargli ma e "scivolato" via senza darmi le spiegazioni che volevo. le cose bisogna volerle in due.. anche il chiarirsi... Potevo capire tutto, ma aggiungere un dispiacere al dispiacere no... Questo no non lo capisco non lo capirò mai.
19 luglio 2025
da Donna
Monella scusa se intervengo...dato che conosco benissimo elementi del genere ti do solo un piccolo consiglio dal cuore.
Non perderci più tempo.
Davvero.
Non ne vale la pena.
Persone così non provano sentimenti x nessuno. Codardi...egoisti... chiamali come vuoi..ma fidati...stai regalando i tuoi anni migliori, il tuo tempo, il tuo pensiero ad uno che non gliene frega un ca**o di come stai, che probabilmente starà frequentando un' altra (che tratterà male comunque e che userà)...
X cosa??
Sono certa che tu valga molto di più di una bassa frequentazione.
E no..non si diventa forti frequentando stronzi.
Si diventa forti amandosi e rispettandosi.
Cosa che Lui non fa.
Scusami... Ma essendoci passata... vorrei evitarti le perdite di tempo. Ciao
Un bocca al lupo.
19 luglio 2025
da Monella
Donna, no, stai giudicando una persona che non sai nemmeno chi sia... Lui non è quel tipo di persona che hai descritto!! E stato codardo e vero... Non e stato in grado di gestire la situazione con me e ha finito per fare peggio... Non lo sto giustificando ma non c'entra nulla con le persone di cui parli te!! E vero a lui non importa niente di me, sta bene dove sta... Lui ha la sua vita di me non si e minimamente interessato, perché non conto niente!! Ma la mia situazione non c'entra sicuramente nulla con la tua.. ciao.
20 luglio 2025
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938