Addio

da Sfortunella

Un cuore rotto non fa mai rumore per chi sta bene altrove... Ma chi lo ha va avanti raccogliendo i cocci giorno per giorno... contando solo sulla propria forza e con la consapevolezza che si merita il meglio. Forse un giorno succederá anche a te di incontrare qualcuno che ti metterà un muro davanti come hai fatto tu con me... (Chiunque esso sia) E allora forse capirai cosa vuol dire... quando qualcuno non ti considera... Ma stai talmente bene nel tuo mondo fatato che forse probabilmente non ci arriverai mai. Buona vita.

21 maggio 2025 - Bergamo

Categoria: Addio

da Anonimo

Chi ti ha messo un muro davanti? Io no di certo, se non altro perché nel mio caso, come anche in quello di tanti che forse leggeranno la tua dedica, quel muro me lo sono trovato davanti messo a mia insaputa, e di certo non per colpa mia. Ti auguro comunque di incontrare qualcuno che sappia dare valore alla storia dei tuoi sentimenti e a tutto ciò che sei attualmente, e che forse saprà trarre anche da quelle ferite e da quei cocci di cui racconti il segno di una tua profonda maturazione interiore. Continua a vivere con consapevolezza e lascia che queste tue esperienze passate, pur con tutto il loro innegabile senso di lotta e di abbandono, possano anche condurti verso un futuro migliore, che lasci spazio alla speranza e alla crescita personale.

21 maggio 2025

da Sfortunella

Anonimo la mia dedica non e indirizzata a te!! (Che per'altro non so manco chi sei). Lui sapeva benissimo di avere una parte di torto, ma era troppo concentrato su se stesso anche per dire " mi dispiace" se ne e fregato totalmente. Il muro di cui parlavo e una metafora che intende la chiusura e il menefreghismo di questa persona!! Comunque grazie per le tue perle di saggezza... Ne terrò presente...grazie ciao

22 maggio 2025

da Volare

I muri vengono eretti x difendersi... non x attaccare.
E se qualcuno vuole difendersi evidentemente è perché ha già sofferto abbastanza... troppo.

22 maggio 2025

da Anonimo

Se per questo, anche per me era solo una metafora. Ma l'ho specificato comunque proprio per chiarire fin da subito di non essere nemmeno lontanamente la persona a cui la dedica si riferisce. Se avessi avuto dubbi al riguardo, non avrei dato quella risposta.

25 maggio 2025

da Sfortunella

X volare


Ogni caso avrà il suo perché... questo di sicuro non e il suo. A lui e mancato il coraggio. Bisognerebbe pensare però a chi c'è dietro il muro... Perché fa soffrire. Ciao

26 maggio 2025

da Volare

Io infatti rispondevo ad Anonimo.

27 maggio 2025