Dubbi d'amore

da Anonima

Sto impazzendo. Ti vedo a lezione, sempre vestito bene, serio con la tua barbetta curata e la voce profonda, ho cercato di reprimere questa cosa ma mi hai fatto proprio fare i peggio film. Di quell'esame super noioso poi ho deciso di fare anche il progetto e mi è toccato proprio avere a che fare con te. E poi tu non hai aiutato perché ci siamo trovati più volte da soli nel tuo ufficio, e l'ultima volta mentre cercavo di concentrarmi siamo arrivati a parlare di altre cose, mi hai detto quanto ti piace il vino, il cibo, mi hai consigliato quella vineria. Poi c'è stato un attimo di imbarazzo in cui ci siamo guardati negli occhi e io non vorrei essere "sfacciata" ma mi fido anche delle mie sensazioni, ti ho visto che hai respirato piano, ti sei allargato il colletto della camicia e hai preso la bottiglietta d'acqua.So che anche tu hai pensato che era meglio concludere quella conversazione per gli stessi motivi che avevo in testa io.
Solo che adesso io sto impazzendo, perché mi hai raccontato di te e adesso mi interessi. Ogni volta che ci parliamo mi guardi negli occhi come se volessi farmi cedere e cerco di respirare profondamente e ricordare che non posso farlo. Penso che sono una stu**da e mi devo trattenere per il mio bene. Però penso anche che si vive una volta sola, abbiamo pochi anni di differenza, e sinceramente potrei passare questo benedetto esame, potremmo darci appuntamento in quella vineria e poi fare tutto quello che abbiamo immaginato.

8 giugno 2024

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

La tua dedica è a suo modo anche simpatica, ma ora come ora ti consiglierei vivamente di posare il fiasco e pensare tuttalpiù a preparare nel migliore dei modi quell'esame. Infatti il tuo docente verosimilmente non può in nessun modo avere contatti stretti con persone che sono a tutti gli effetti suoi studenti. E anche quando quella situazione si sarà conclusa, come minimo dovrebbe comunque passare un po' di tempo per permettere a tutti e due di valutare la cosa a mente fresca.

9 giugno 2024