Amore impossibile

da tatina

L`amore fa sorridere... non dovrebbe far scendere le lacrime... io non dimenticherò il tuo sorriso... anche se non ti importava di me... chissà come stai io spero sempre bene.

31 January 2016

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Vieni, ti asciugo quella lacrima...è salata, ma dolce, come te. Accetta questo gesto anche se non sono la persona che cerchi.
Buona notte

1 February 2016

da Anonima

Ma lascialo perdere! E' sposato!!!!

1 February 2016

da tatina

Ho scritto questo pensiero guardando una puntata del segreto... una delle protagoniste sorrideva pensando ad un ragazzo... l`incontro con lui è stato vello ma per lei le cose non saranno facili... l`amore fa sorridere ma anche parecchio penare poi a volte c'è un lieto fine altre finisce proprio male... come nel mio caso!!! Grazie anonimo un bel gesto fa sempre piacere! Un abbraccio

1 February 2016

da tatina

Anonima non hai tutti i torti... ma i pensieri non si comandano... di certo non vado ad intromettermi!!! Ti saluto!!

1 February 2016