Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da alessandra per ale

ale, ciao..sono qua ke non ce la faccio piu..prima te quella sera di sabato e poi stamattina stessa ora stesso posto la makkina di manu è stata presa in pieno da un rumeno ubriaco..non lo hanno ankora trovato..
su quella makkina c'era mioo fratello manu niki emis e fede loro sono tutti e 4 in rianimazione manu è gravissimo dicono ke non passerà la notte.. mio fratello sta meglio..sono appena venuta a casa..ci hanno detto ke non serve a niente stare li..e' da stamattina alle 3 ke piango..piango x lui.. lui il mio ragazzo..sto pregando xk non se ne vada..non riuscire ad accettare la sua morte.. qnd sn andata sul posto dell'incidente stavano mettendo manu sull' ambulanza non sapevo che c'era anke lui in makkina lo riconosciuto dal tatoo sulla gamba quella scritta, la tua scirtta : superare tutto dimenticare niente. e da li le urla e la corsa in ospedale l operazione delicata..e le ore passano e lui non si sveglia..vorrei solo ke quel telefono suonasse e sua madre mi dicesse ke si è svegliato, correre da lui..ti giuro tesoro ke non ce la faccio..sono distrutta..aiutami..ora vado a stendermi.. ti adoro.. ti prego non fare ke manu salga con te.. io lo amo.. e non ce la faccio senza lui..
bacionee...

20 giugno 2010

Categoria: Drammatiche

da Menda

il mio fidanzato è morto qualche mese fa, anche nel suo caso un rumeno ubriaco ha travolto la sua macchina, e lui ora non c'è più.
Non sai quanto ti capisco e quanta rabbia ho dentro di me. Spero con tutto il mio cuore che il tuo ragazzo si sia svegliato. Un abbraccio, Sara.

22 giugno 2010

da alessandra

ciao menda..non so dove trovo la forza di scrivere..quel bast*rdo lo stanno cercando.. devono trovarlo..manu deve avere un po di rispetto..manu se ne andato..lasciando un vuoto enorme.. se ne andato proprio quando io gli stavo stringendo la mano e gli ho detto ti amo..il funerale e stato un strazio, li ho realizzato veramente che non lo avrei più rivisto.. li ho realizzato che il mio grande amore se ne era andato.. e allora sono stata tutto il tempo attaccata a suo fratello e a sua mamma.. sua mamma una donna forte..e che mi sta dando la forza di andare aventi..lunedi al cimitero quando me lo hanno portato via x sempre non ce lo piu fatta..non mi reggevo in piedi..e piangevo..piangevo perchè lui era tutto x me.. avevamo fatto tanti piani che ora x colpa di quel bastar**o non esistono piu.. ora c'eè suo fratello che mi aiuta insieme a sua mamma..
scusa x lo sfogo.. bacio

23 giugno 2010

da Bìmba

ale ciao..
devo solo dirti 2 cose. NON DOVEVA ANDARE COSI, NON E' GIUSTO..
Ti vogliamo bene.. ti siamo vicino
manu brescia ti piange

23 giugno 2010

da lucy

ciao.io non ti conosco e non posso capire il tuo dolore, ma mi dispiace tanto e ti sono vicina.è davvero una brutta storia.anche un mio vicino di casa qualche tempo fa è morto in un incidente in moto.fatti forza.ti sono vicina.

25 giugno 2010

da C****

Casualmente mi sono collegata su questo sito...Io non ho mai "perso" un ragazzo o un fidanzato... Ho perso un'amica in un brutto incidente in moto.
Penso che dare la colpa a questa persona serva poco...e la rabbia non potrà mai consolare il vuoto della mancanza di questo ragazzo. Penso che alla fine l'unica cosa saggia da fare, dopo aver digerito col tempo il lutto, oltre al fatto di star vicino alla famiglia sia di pregare per questo ragazzo... Che anche da lassù ti consolerà...Non è molto ma per lo meno potrà stare nella pace...
Mi dispiace è uno shock questa storia, cosi improvvisamente... Non so che parole dire tranne che... di essere vicina.

26 giugno 2010 - Bergamo

da anonima

sai ho letto la tua storia mi sono venuti i brividi sai perchè? due anni e mezzo fa c'ero io a descrivere la stessa storia...lui aveva 17 anni era un ragazzo pieno di vita poi quella sera uscito da calcio una macchina l'ha travolto portando via quello che di bello c'era nella mia vita, ancora oggi fa male ricordare quella sera la corsa in ospedale la madre in lacrime e li ho capito che non c'erano speranze per lui, il suo cure aveva già smesso di battere..ancora oggi il dolore è troppo grande nonostante siano passati più di due anni ogni sera chiudo gli occhi e rivedo i suoi, rivedo quei giorni in cui io con lui stavo bene e quei difetti che un pò odiavo adesso mi mancano terribilmente...tutto questo è per dirti che non devi mollare devi vivere per lui per te e per tutto quello che ti ha lasciato non sarà facile e non lo dimenticherai mai questo te lo posso garantire ma il dolore piano piano si tramuterà e farà meno male... un abbraccio forte e se vuoi parlare con qualcuno io sono disponibile..

29 giugno 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »