Aiuto

da disperata4ever

ragazzi ho bisogno di un urgente consiglio:i miei amici sono arrabbiati con me, e io non so il motivo, e quando glielo chiedo non me lo vogliono dire, che significa??

5 January 2009

Categoria: Aiuto

da Berta

Bè penso che dovrebbero spiegartelo il motivo per cui sono arrabbiati con te, almeno ti fai un'idea di cosa potrebbe essere successo. Almeno così ti rendi conto se hai fatto o detto loro qualcosa che potrebbe averli feriti. Io me lo farei spiegare.

5 January 2009

da annamaria

non penso che i tuoi amici sono pazzi quindi un motivo ci sara'.prova a riflettere se hai potuto dire o fare qualcosa non grave per te ma per loro si.

5 January 2009

da sara

che sono bambini o che non ci tengono abbastanza. se c'è un motivo serio non vedo quale sia il motivo x non dirtelo.

5 January 2009

da Anonimo

che hanno la coda di paglia... che forse vogliono escluderti dal gruppo, riuniscili tutti insieme e chiedi ad ognuno di loro il motivo se non avrai risposta faresti bene a cercarti altre amicizie

5 January 2009

da giusy

Ciao.. sono giusy voglio dirti prova a pensare su qualcosa che magari hai potuto fare di sbagliato involontariamente.. che magari per te e solo un niente invece loro ci sono rimasti male.. prova se non voglio parlarti di questo motivo...cercati nuove amicizie che ti faranno sorridere e sorridere insieme... spero che rispondi.. baci.

5 January 2009

da Anonima

Oppure sono semplicemente scemi..

5 January 2009 - Roma