Solitudine

da Anonimo

una serata come tante..un venerdì come tanti, ma per me non è così...ogni giorno che passa, ogni festa, ogni compleanno...sono una delusione, perchè me li aspetto belli anzi li vorrei belli...e invece sono sempre gli stessi, sempre più noiosi!!Ormai sono ferma e muovermi è quasi impossibile!!!ogni santo fine settimana sono così...tesa, ansiosa, triste, angosciata e arrabbiata con tutti, anche con me stessa!l'ho forse voluta io questa situazione??no...è arrivata...ero stanca della mia vita, volevo cambiare, conoscere altra gente... e invece mi sono ritrovata da sola!!e così passo le mie giornate...pc, telefono, libri e tv...qualche uscita settimanale e poi il vuoto...un vuoto che non riesco a colmare, un vuoto che mi strappa via il fiato letteralmente!!!
Ormai mi sono abituata(termine che odio terribilemente)...e provo alle volte a sognare quello che vorrei realmente..sono felice!!!ma è una felicità effimera perchè poi devo fare i conti con la realtà che è dura...e il mio cuore batte...batte sempre più forte e alle volte vorrei che si fermasse, vorrei non pensare più...vorrei la pace che non trovo più!!!prima mi bastava così poco per essere felice...una pizza, un film con amici...anche un semplice messaggio da una persona cara...una bella canzone!!!ora invece non ho che schegge di felicità...troppo poco per colmare il mio vuoto!!!
Sono stata ferita nel mio punto debole..ed ora non riesco più a riprendermi mi dico sempre e mi rilasso...ma non so più se è così...forse quello è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso!non lo so davvero...sembra che nessuna capisca...ma non è evidente la mia sofferenza???mia sorella, la mia migliore amica non dovrebbero capirlo???l'unica cosa che riescono a fare è una telefonata...ognuno ha i suoi problemi ed io li capisco...anche a me non viene voglia di ascoltare nessuno, di parlare con nessuno eppure sembro diventata Telefono Amico..e nessuno capisce!
e poi c'è lei...la mia migliore amica..che finge di esserlo, che mi fa i favori solo perchè sa di essersi comportata male..ed io??faccio finta di perdonarla...ma sa che in realtà mai lo farò...vorrei davvero una svolta negativa o positva che sia... ma non voglio più vivere nell'ombra, nella solitudine...

19 settembre 2008

Categoria: Solitudine

da Stella

Cara anonimo,
perchè non spieghi meglio il perchè di tanta rabbia verso te stessa e il resto del mondo? Ti si potrebbe capire meglio e ti si potrebbe dire qualche pensiero di incoraggiamento...

19 settembre 2008 - Roma

da Gio

Rompi con la migliore amica, perchè oramai non è la tua migliore amica se il vostro rapporto si basa sulla mensogna. Poi chiama tua sorella, invitala per un caffè e dille tutto quello che pensi, gridalo pure se vuoi. Dopo ti sentirai più libera e potrai dare veramente una svolta alla tua vita... una svolta positiva.

20 settembre 2008 - Messina