CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da kitty
Stasera sarei dovuta uscire con un'amica, in realtà ci conosciamo da poco ma ci terrei a mantenere l'amicizia perchè in questo momento sono molto sola. Però nonostante tutto ho rimandato, ho inventato delle scuse (mentendo soprattutto a me stessa), per non uscire. Non so perchè mi comporto così, sarò pazza? Vorrei uscire avere degli amici, e quando mi si presenta l'occasione, mi danneggio da sola. Per me è più facile rimanere ferma dove sono piuttosto che cambiare, troppa fatica, troppa paura di sbagliare, di non essere all'altezza, di essere rifiutata. Oddio non riuscirò mai a essere diversa da quello che sono, ci provo e ogni volta mi ritrovo al punto di partenza. E poi mi rifugio qui a scrivere, che va bene è uno sfogo, e le risposte altrui mi fanno piacere, ma non cambia niente devo cambiare io, la mia testa, ma perchè devo essere così dannatamente complicata..
16 settembre 2008 - Como
Categoria: Solitudine
da Amos
Anche io ho rimandato molte volte uscite con amici inventando scuse... non preoccuparti è una cosa normale. ciao
17 settembre 2008
da Ghost Cinderella
eh, ti capisco, anch'io sono fatta così.
A volte mi chiedo come sarebbe vivere senza questa costante paura...paura del giudizio altrui, paura di non essere all'altezza...e la soluzione appare semplice, per un istante: ignora la paura. Usa tutta la forza di volontà che hai per fare quel passo fuori dalla porta di casa. Buttati, male che vada ti ritrovi al punto di partenza, no?
Tutte le volte che ho seguito questo consiglio sono stata felice, perciò...coraggio! Invita tu la tua nuova amica, la prossima volta, e vedrai che andrà tutto bene!
17 settembre 2008
da Chiara
Ciao kitty..mi ha colpita la tua lettera perchè mi sembrano le mie parole..la mia situazione..anche io mi sento sola in questo periodo poi ancora di più e anche io mi sento spesso strana, vorrei uscire e conoscere gente nuova ma allo stesso tempo non mi va e mi sento a disagio..sono venuta qui a scriverlo e ho trovato questa dedica così simile a quella che volevo scrivere io..io non so perchè sto così, di certo non sto passando un bel momento e in più non sento gli amici vicini.per questo mi sento sola.basterebbe una parola di conforto che per ora non ho trovato da parte di nessuno..
17 settembre 2008 - Milano
da LupoSolitario90
Quanto ti capisco..
17 settembre 2008 - Como
da Lonely
io combatto tra la voglia di uscire e quella di starmene tranquilla e rilassata rintanata in casa. Questo succede perchè i rapporti sociali quasi sempre mi mettono in agitazione, sono poco disinvolta e faccio una fatica tremenda a reggere una conversazione(non sempre ma spesso)! per avere rapporti sociali soddisfacenti mi devo impegnare, devo faticare e alcune volte tutto ciò è molto stressante!
17 settembre 2008
da babyangel93
Ciao ma se non provi ad uscire ogni tanto, come fai a capire se non sei all'altezza, di sbagliare...Sforzati.Anche solo una sera ma fallo.Al massimo ti annoi x quella sera e la prossima volta non ci vai più.Però fallo..Almeno provaci.
18 settembre 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938