Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da roberta per tutti

la solitudine è interna. non esterna, basta compatirsi... uscire anche solo a comprare il pane e non ammazzarsi tutto il santo giorno... d seghe mentali. Se lui non chiama, chiamalo tu, se si mostra freddo allora non ti vuole, non ti vuole... Scappa via tanto se non è successo niente finora, la situzione non cambia. se le amiche ti tradiscono peggio per loro... ma basta con questi lamenti...

7 settembre 2008 - Cosenza

Categoria: Solitudine

da marco

o ma io non capisco proprio tutta sta gente che entra qui, legge e critica. Ma non entrate in questa sezione scusate se vi da fastidio, vi obbliga qualcuno a leggere?!?! Non avete niente di meglio da fare si vede..

7 settembre 2008

da Cat

Caro marco, si sentono soli più di noi credimi

7 settembre 2008

da DOLCE CUCCIOLA

sti lamenti li fai tu..chi sei per giudicare??di sentimenti forse non hai..vai sul vocabolario e leggi"rispetto.."..così tieni bene allenato il cervello..non sai neanche cosa significa stare male per qualcuno..cambia sito..che è meglio!!!

7 settembre 2008

da vale

Ancora critiche????
basta!!!
da ciò che scrivi dimostri solo di essere una ragazza superficiale.
nessuno ti ha chiesto consiglio, mi sembra.

7 settembre 2008

da Anonimo

i lamenti sono altri!!!molti ragazzi non potendo parlarne con nessuno, esprimono qui il loro stato d'animo!!cosa c'è di male???se ho voglia di sfogarmi e trovare delle persone che mi capiscono, sono libera di farlo senza avere il timore che qualcuno come te venga a dirmi di non lamentarmi!!!credo che il tuo post sia fuori luogo...e spero di cuore che tu io abbia capito male...perchè ripeto è fuori luogo!!

7 settembre 2008

da Alex Darth NodTEK

concordo con tutti voi...

Alessandro

7 settembre 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »