Aiuto

da Giuly92

Ciao a tutti.. Volevo sfogarmi un attimo.. Sono una ragazza di quasi 16 anni e non riesco ad ammettere che mi piace una mai coetanea.. Non capisco come mai.. E ho bisogno di risposte.. Insomma non mi dovrebbero piacere le ragazze.. Ma quando la vedo.. Cioè muoio.. E' in classe con me ed abbiamo uno splendido rapporto..
Ma non lo so.. Penso sempre a lei a casa.. Non riesco a capire.. Vi prego ripondetemi in tanti.. Solo un consiglio.. Voglio sapere come muovermi.. Grazie..

27 gennaio 2008 - Bari

Categoria: Aiuto

da ale

secondo me devi rassegnarti se ti piacciono le ragazze non è poi na cs così anormale ce ne sono tanto di lesbiche in giro...stai tranquilla si risolverà tt!!!diglielo...

27 gennaio 2008 - Latina

da nina

non so cosa intendi per "come muovermi".forse ti senti strana perchè provi interesse per una ragazza ma non è poi la fine del mondo.a meno che a te preoccupano più i giudizi delle persone e li potrei capirti..forse è solo un periodo.forse..e dico forse (ma magari è una cavolata non so)se provi ad avere un "esperienza"che sia anche un bacio con una ragazza magari ti rendi conto che non ti piacciono poi così tanto.

27 gennaio 2008 - Milano

da kekka

magari è solo perchè le vuoi bene e quindi pensi sempre a lei ma non vuol dire che la ami...Ti consiglio di pensarci un po e di darmi la risposta...Io ho 13 anni e mi puoi contattare a [NdR: no email - incontratevi in chat]

27 gennaio 2008 - Nuoro

da Michela

Ciao Giulia,
sono un pò più grande di te e lavoro tantissimo con ragazze della tua età.
Mi occupo di sessualità e forse posso aiutarti...sei ancora (biologicamente)una adolescente e spesso, alla tua età, non si hanno chiare le idee sulla propria identità sessuale.
Quello che ti sta capitando non significa che tu sia sessualmente attratta dalla tua amica e quindi non vuol dire che tu sia omosessuale.
Ti può piacere particolarmente il suo modo di vestire, di relazionare, di comprenderti...ma, attenzione,da questo a pensare di essere gay ce ne passa!!!
Accetta con tranquillità questa transizione che stai attraversando, vivi con serenità questo alter ego e non avere paura.
Asseconda le tue emozioni, senza nessun tipo di imposizioni morali, perchè tutte le esperienze che farai ti aiuteranno ad essere una donna libera e matura.
In bocca al lupo.

27 gennaio 2008

da Alexia

credo che la tua sia semplicemente invidia cerca di superarla

27 gennaio 2008

da io17

Che dire, un consiglio..se ti piace, in fin dei conti non c'è nulla di male..forse, come si dice, è un passaggio dell'adolescenza, o forse no.. forse sarà destino che non ti devono piacere i ragazzi.. ma non c'è nulla di male.. a mio parere.. non perchè io sia così, ma non preoccuparti, molto probabilmente sarà una cosa temporanea.. ciao in bocca al lupo fammi sapere

27 gennaio 2008