CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ila per tutti
da simone
Ciao, mi chiamo simone ed ho 26 anni. Capisco la tua situazione anche perchè ci sono passato anche io. L'unico consiglio che posso darti è di cercare di incontrare persone nuove. Lo sò è difficile ma ti assicuro che prima o poi ci riuscirai.
La mia situazione, forse è anche peggio perchè oltre ad avere amici che si ricordano di me solo al momento del bisogno, una parte di loro mi esclude dalle loro iniziative e questo per merito di una "simpatica" ragazza che di fronte ad un mio rifiuto ( ad avere qualcosa di più serio di una amicizia ) ha cominciato a sparlare senza senso portando così scompiglio nel gruppo.
Tieni duro!
27 novembre 2006 - Milano
da ila
Ciao Sabry grazie mille per le tue parole, guarda con piacere, se mi lasci la mail t contatterò senza esitare, almeno ci facciamo due chiacchere.
Per giuppi, guarda uscire da sola mi mette un pò a disagio, anche xchè sai, nn ci sono abituata, però mi sa che una volta proverò di sicuro, la situazione deve cambiare e io nn sono certo una persona associale, o almeno non ho nessuna intenziona di diventarlo, quindi accetto molto volentieri il tuo consiglio.
Per aguanagana bob, guarda io alle mie amiche ho parlato schiettamente, e ho detto che è veramente uno schifo una cosa del genere, ma sai che mi hanno risp, che il ragazzo nn vuole, xchè io essendo single posso portarle a conoscere qualcun'altro, e quindi io pago anche per la loro insicurezza...
Cmq grazie a tutti per i consigli, a moni 71, a Simo a peppe, amica, grazie, avere una parola di conforto aiuta sempre, e per me è veramente molto...
E quando volete sono pronta a fare 2 chiacchere con voi, almeno ci "consoliamo" a vicenda, queste situazioni nn sono mai belle, soprattutto per chi le subisce... a prestooo e grazie ancora di tuttoo!!!!
28 novembre 2006 - Vicenza
da moni71
mamma mia cosa mi tocca sentire... le tue amiche non solo non sanno cosa significhi amicizia, ma non sanno nemmeno vivere il rapporto di coppia con maturità...non potrei mai stare con una persona che mi tiene in gabbia, un rapporto deve essere alimentato da rispetto reciproco e sincerità, e se sei fedele lo sei per scelta non perchè "ti mancano le occasioni", sinceramente auguro di cuore alle tue amiche e ai loro fidanzati che magari crescendo le esperienze li aiuteranno a capire meglio la vita e le persone. E auguro a te di conoscere nuove amiche che si comportino in modo più intelligente e ragazzi un po' più aperti mentalmente.
28 novembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938