Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da pikkolascrittrice

ma se mia mamma non si fosse sposata io sarei comunque nata da qualcun' altro? e avrei avuto sempre questo carattere e questa personalità?

28 October 2005

Categoria: Domande

da vivi

bo!chissà!..bella domanda!

28 October 2005

da vale

sicuramente no!!!la nascita si tratta di innumerevoli microscopike coincidenze... sei nata da tua mamma ma anke da tuo papa! e ovviamente hai anke caratteristike del tuo papa...quindi... !!!

28 October 2005

da The Dreamer

Sinceramente, credo ci siano domande che non prevedono risposte...Credo che quella che hai posto sia una di esse.Possiamo ipotizzare quanto vogliamo, ma non sapremo mai la verità.Forse saresti nata comunque, magari diversa, magari la tua esistenza non avrebbe neanche dato il primo respiro...difficile dirlo.

28 October 2005

da campanellino

Sono i misteri della vita e nessuno ne sala risposta...

28 October 2005

da Anonimo

nn vale porsi qst domanda, xkè è una di quelle a cui nn c'è risposta..

28 October 2005

da Winnie

Tutti saremmo nati...Forse ke prima e ki dopo...Ma cmq ci saremmo sempre stati secondo me in qsta vita...

29 October 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »