Trovi frasi per dire grazie, messaggi per ringraziare qualcuno.
Trovi frasi per dire grazie, messaggi per ringraziare qualcuno.
« Indietro - Pagina 71 di 312 - Avanti »
volevo dire grazie alla persona a cui tengo davvero molto,, all'amore mio fransesco perri e il ragazzo migliore del mondo e lo amo da morire.. amore mio sei davvero stupendo..grazie di stare con me e di amarmi cosi tanto stiamo insieme da un'anno e tre mesi ma per me e com fosse una vita e spero di sposarmi con te perchè sei e solo tu rimani l'uomo che o amato di più..grazie amore mio della felicità ke mi fai vivere..ti amo sempre di più..
13 novembre 2008 - Catanzaro
grazie al mio papà per essere così buono e paffuto e ringrazio Dio di averlo creato.
11 novembre 2008 - Roma
dopo questo lungo anno passato insieme a volte...mi sembra che entrambi diamo molte cose per scontate...ad esempio il fatto che ci amiamo...che è la cosa più importante di questo mondo...ma poi tesoro...Grazie...Grazie di ogni cosa...grazie di esistere...grazie di esserci sempre...sempre...grazie di avermi sopportata!di avermi accettata per come sono...di avermi aspettata...di aver accettato di stare con me anche a queste condizioni...grazie te... [ ... ] Continua
10 novembre 2008 - Genova
vorrei ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato e per tutte le volte che mi hai ascoltato, consolato, seguito in tutto.. nn so cm farti capire che sei stato l'esempio di genitore perfetto seppur con i tuoi difetti ma perfetto sempre corretto e pronto ad insegnarmi. grazie. ti voglio bene
10 novembre 2008 - Firenze
Grazie. Grazie perché da quel giorno ho capito di avere un sogno.
Grazie per i pochi secondi vissuti con te, grazie perché so cosa significa soffrire.
Grazie per i miei attimi di nostalgia, grazie perché ho scoperto d.. [ ... ] Continua
10 novembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Tu mi fai sentire sempre tanto amato. Sentirsi amati è un privilegio raro al giorno d'oggi, e tu me ne fai sentire onorato di ciò. Tu sei il mio unico Amore e lo rimarrai per sempre. Tuo per sempre Anto.
9 novembre 2008
ancora tutt'ora, nonostante tutto, ringrazio il cielo per avermi portato a te...non è una frase di circostanza ma quello che dice il mio cuore. mi hai salvato, hai riportato la mia vita in salvo, mi hai aiutata a rialzarmi da terra. non lo dimenticherò mai Max. te lo giuro! resterai per sempre nel mio cuore anche ora che non siamo più niente.
9 novembre 2008 - Siracusa
... GRAZIE...
... Io devo dire grazie a tutte le mie colleghe...
... Grazie colleghe...
... Grazie per avermi accolto meravigliosamente...
... Grazie per il bene che mi volete...
... Grazie per tutti i sorrisi... [ ... ] Continua
9 novembre 2008 - Frosinone
Grazie per avermi cercata...Grazie per avermi dato un pò di fiducia, dopo tutto quello che ti ho fatto passare...Grazie per aver sorvolato ai casini che ti ho causato...Grazie per avermi dato una possibilità...Grazie per avermi dato questa speranza...Grazie per avermi reso felice...Grazie per la tua pazienza...Grazie per la tua generosità...Grazie per la tua comprensione...Grazie di esistere.
Spero di poterti ringraziare rendendoti l'uomo p... [ ... ] Continua
5 novembre 2008
FINALMENTE!!!Ti scrivo dopo 2 mesi di distanza per ringraziarti di "essere tornata"...di avermi reso la persona più felice che possa esistere... di avermi fatto rivivere... di avermi ridato il sorriso...di esserti fatta riabbracciare...di esserti fatta ritrovare...dopo 3 anni...GRAZIE DI AVERMI RIDATO LA VITA!!!
5 novembre 2008 - Siracusa
Ciao a tutti!
La mia é una dedica particolare, la quale voglio fare a questo sito e a tutte le persone che mi hanno dato consigli e mi hanno consolato.
Era da anni che non entravo piú su dediche e oggi mi é venuta voglia di ricercare i pensieri che ho scritto.
Oggi mi sono resa conto che il tempo passa in fretta, ma che sempre ci sará qualcuno disponibile per aiutarti e leggere i tuoi sfoghi.
Grazie a tutti per la pazienza, per le belle p... [ ... ] Continua
4 novembre 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
grazie per tutto quello che hai fatto per me, forse inconsapevolmente o forse volutamente, ma mi hai tirato fuori da una situazione pericolosa per la mia salute fisica e mentale, è grazie a te se oggi sono "guarito"e per questo te ne sarò sempre grato Un grazie di cuore a te FRANCESCA
2 novembre 2008 - Arezzo
« Indietro - Pagina 71 di 312 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE