Frasi di Film

Trovi le frasi di film, telefilm o cartoni animati più belle e indimenticabili.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 38 di 566 - Avanti »

da RoSaRiA

Perché ti potresti svegliare una mattina e dire sto buttando la mia vita, accorgerti che avevi una cosa bellissima e la stai perdendo..E allora non puoi, non puoi permetterlo. Non puoi più soffrire in silenzio e vivere una vita vuota e inutile. Perché quando incontri la persona giusta, quella speciale, quella unica, quella che sai che oltre lei nessuna, allora devi fare di tutto per riconquistarla. Anche salire su un palco nel bel mezzo di una... [ ... ] Continua

19 febbraio 2010

 

da maria chiara per stupida follia

È facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi... Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela?
Se è qualcuno che ami davvero...

Bella Swan - New Moon

18 febbraio 2010 - Roma

 

da maria chiara per cesare 92

Non riesco a crederci. È amore. Amore con "A" maiuscola, l'amore folle, quella felicità assoluta, quello per cui non esiste più nessuno per quanto è bello.
Amore infinito. Amore sconfinato. Amore planetario.
Amore. Amore. Amore. Tre volte amore.
E vorresti ripetere questa parola mille volte, e la scrivi sui fogli e scarabocchi il suo nome, anche se poi di lui non sai quasi niente.

Amore 14

18 febbraio 2010 - Roma

 

da maria chiara per riccardo 96

Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare…

Sam Montgomery - Cinderella story

18 febbraio 2010 - Roma

 

da maria chiara per tutti

Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun'altro, sono sempre stata me stessa: ed e' me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così, ma sono cambiata e adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perche' ora credo in me stessa e so che i pr... [ ... ] Continua

18 febbraio 2010 - Roma

 

da Veronica

"Se un uomo ha più di 30 anni ed è single ha qualcosa che non va. E' darwiniano: la natura li elimina affinchè non propaghino la specie"

Carrie Bradshow - Sex and the city

16 febbraio 2010 - Pavia

 

da Veronica

Benvenuti nell’era dell’anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L’autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta…
Cupido ha preso il volo dal condominio.
Come ci siamo finite in questo pasticcio?
Sono a migliaia le donne così in città, forse decine di migliaia, le conosciamo tu... [ ... ] Continua

16 febbraio 2010 - Pavia

 

da luisa 94

Artù-"come posso ammettere che penso a lei continuamente o che tengo a lei più che a chiunque altro. come posso ammettere che non so cosa farei se le succedesse qualcosa... "
Merlin-"perché non potete??"
Artù-"perché non potrà mai esserci niente tra di noi e ammettere i miei sentimenti sapendo questo... mi fa male... troppo"

Merlin 2x04 "Lancillotto e Ginevra"

10 febbraio 2010 - Firenze

 

da Vale

non c'è niente da temere nell'essere diversi.

Merlin

8 febbraio 2010

 

da callipige per Alberto

L'amore é morto tra le tue braccia. Non ti ticordi piú del suo volto. L'amore é morto, e tu lo rivedrai. Eccolo di nuovo che ritorna. Ancora una primavera é sfiorita. Penso a quanta dolcezza regalata. Addio stagione in fin' di vita. Ritornerai ancora intenerita. Quando due nobili cuori si sono veramente amati, quell'amore é piú forte che la morte stessa. Cogliamo i ricordi che abbiamo seminati, e l'assenza dopotutto é nulla per gli amanti.... [ ... ] Continua

6 febbraio 2010 - Taranto

 

da callipige per Alberto

Prendi il mio cuore e portalo lontano, dove nessuno ci conosce, dove il tempo non esiste, dove possiamo incontrarci, senza etá e ricordi, senza passato. Con una luce che nasce all'orizzonte e un domani sereno e silenzioso. Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci - e quindi cento - e dartene altre mille - e quindi cento - quindi mille continui - e quindi cento. Perché a me pare uguale agli dei,... [ ... ] Continua

6 febbraio 2010 - Taranto

 

da Polvere di stelle

Vorrei dirti che tu sarai sempre al primo posto. Ma non posso.
Posso dirti che ogni volta che potrò scegliere, sceglierò sempre te. Ma se non ti basta, posso capirlo.

Scrubs

5 febbraio 2010

 

« Indietro - Pagina 38 di 566 - Avanti »

vai a pagina: