Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 236 di 717 - Avanti »

da Barbie per Alex o Manu

tradimento: rispondere x favore
allora, facciamo conto che voi siete fidanzati da + di 2 anni con un/a ragazzo/a a cui tenete veramente tanto, ma lui/lei da un bel p di tempo non vi da + attenzioni, non vi da + quelle ce.. [ ... ] Continua

19 January 2009 - Torino

 

da BETTY per TUTTI

Mi sono spesso chiesta se i sogni che la notte vengono a farci visita siano, in qualche modo, in grado di suggerici dei consigli o darci degli spunti a cui non pensiamo quando siamo svegli e con tutti i nostri cinque sensi allerta.
Chissà se esistono veramente i così detti sogni premonitori e se in qualche modo essi siano, come dire, un dono che ci viene fatto da chi non è più su questa terra, per aiutarci ad affrontare un momento di diffico... [ ... ] Continua

19 January 2009

 

da andre

Secondo voi si può scappare per amore..??cioè io e la mia ragazza ci vediamo solo il fine settimana e sinceramente non ci basta..abbiamo 20 anni e si uole andare via..consigli..

19 January 2009 - Livorno

 

da yu

l'amore si puo durare per sempre o prima o poi finisce per forza???

18 January 2009

 

da saretta

secondo voi devo mandare un messaggio di auguri al mio ex che tra poco fa 18 anni??

18 January 2009 - Benevento

 

da Anonima

secondo voi qual è l'età giusta x dare il primo bacio?io ho 12 anni..secondo voi è ancora troppo presto??

18 January 2009

 

da Ele per Tutti

...heylà raga...quanto è imp il sesso in una storia, secondo voi?!

18 January 2009 - Treviso

 

da io89 per voi

da cosa si capisce ke un amore è vero ????

18 January 2009

 

da Anonima

secondo voi quando si muore nel paradiso si puo stare con i tuoi famigliari e le persone piu importanti per te?

18 January 2009 - Roma

 

da Anonima

posso farvi una domanda?
cosa pensate della morte...?
cioè uno vive e vive per poi un giorno morire io ho troppa paure voi che pensate?rispondete in tanti per favore

18 January 2009 - Roma

 

da BIMBA2 per vooiiii

è possibile continuare una storia nella speranza ke l' amore possa crescere?? o meglio è possibile stare x anni cn un persona e poi rendersi conto ke nn la si è mai amata veramente????

18 January 2009

 

da Gemma

secondo voi, cosa conta davvero nella vita?

17 January 2009

 

« Indietro - Pagina 236 di 717 - Avanti »

vai a pagina: