Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
« Indietro - Pagina 140 di 204 - Avanti »
Non sai neanche cos'è una famiglia altrimenti porteresti più rispetto alla tua
Non avresti un'altra vita in cui IO E LEI...
Neanche esistiamo
Ho smesso di credere in te diciotto anni fa quasi
E da quel che vedo adesso
Ho fatto bene
9 giugno 2010
avevi detto per sempre...avevi detto che non mi avresti mai abbandonata...come hi potuto dire a lei le stesse frasi d'amore che dicevi a me...almeno si sincero e diglielo che hai una donna a casa.diglielo..diglielo che non vivi da solo.
Auguri.addio.
8 giugno 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
...e ora cosa posso pensare?! mi avete delusa, tutte quante. Da te, Strawberry, me lo aspettavo...ho sempre saputo che sei un'opportunista, che usi le persone quando hai bisogno e poi le abbandoni. Me l'hai già fatto. Sapevo che sarebbe successo di nuovo.
Ma da te, Apricot...mi hai delusa un'altra volta. Sì, un'altra volta, perchè è da molto tempo che non riesci a fare altro che illudermi, deludermi e ferirmi. E poi tu, Peach. Ti credevo la... [ ... ] Continua
6 giugno 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
i tuoi messaggi erano li, non perchè salvati appositamente, ma semplicemente perchè nessuno li ha mai cancellati.. mancanza di tempo! e poi era da tempo che non ci pensavo più! che liberazione poter dire addio a tutte quelle bagianate! un sacco di bugie, di prese in giro.. che schifo mi fa tutto questo.. e se penso che io ne sono stata la regista x un po'.. sto ancora peggio! ma sono contenta che non fia più parte della mia vita! che non ci s... [ ... ] Continua
5 giugno 2010
io so tutto quello che tu non immagini...sei la delusione più grande della mia vita.
5 giugno 2010
Rispondi | Leggi le risposte (3)
tutto e' cominciato x gioco...poi pian piano qualcosa ci ha unito... sentivo trapelare il bisogno ke tu avevi di me...dei miei baci...dei miei abbracci... sembravi un cucciolo bisognoso di affetto...ed io ero li...a darti tutto cio' di cui avevi bisogno... all'inizio e' vero mi sn comportata male...ma poi pian pian senza ke tu mi kiedessi niente...abbiamo trasformato, insieme,un banale gioco in qualcosa di molto piu' profondo... nn potevamo fare... [ ... ] Continua
4 giugno 2010 - Bari
ieri sera volli dare un volto allemie parole, perchè volevo vedere selamia bellezza interiore, il mio essere speciale a tuo dire, bastavano a motivare quello che dicevi di sentire per me... il mio viso ti apparve, ma nn holetto nè nel tuo viso, ne in ciò che scrivevi, quello che credevo di leggere... che nn ero bellissima telo avevo detto, che non ero una ragazzina uguale... ecco, sono molto delusa, ma anche orgogliosa di me, per... [ ... ] Continua
2 giugno 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
essere delusi da qualcuno suscita rancore, ma essere delusi da se stessi porta al fallimento della felicità realizzata... è difficile rimuovere gli errori ke se pur aiutano a crescere lasciano un grande vortice di dolore... volevo cambiare.
Non mi piacevo sia nell'aspetto ke nel carattere... volevo dare una svolta alla mia monotona vita e dopo tanti sforzi ci sn riuscita... sn cambiata come un bruco si muta in farfalla... ho incominciato a me... [ ... ] Continua
30 maggio 2010
Sai...se fosse davvero come tu credo hai pensato... probabilmente non avrei sofferto tanto da novembre a questa parte!dal tuo fidanzamento a oggi!
Solo che io credevo in te...quindi non davo retta a nessun'altro...
Povera illusa...si hai ragione...
Ma non per questo mi dispero...
27 maggio 2010
Domenica 30 maggio è il nostro primo anniversario francamente non ho nulla da festeggiare un anno fatto di sogni infranti sono corsa da te ti ho raggiunto promesse ch non hai mantenuto e mai potrai farlo quante parole dette quante bugie quanti pianti e disperazione ho dovuto affontare quanta solitudine quante cose dette cattive da parte tua quanti attegiamenti sbagliati un anno sbagliato vorrei solo cancellarlo non festeggiarlo.
mi avevi come a... [ ... ] Continua
27 maggio 2010
sentirti parlare mi fa stare bene...i tuoi silenzi mi uccidono...credevo di essere perfetta almeno per te credevo che i miei difetti tu li cullavi nel tuo cuore e li rendevi preziosi, credevo che le mie lacrime per te erano terrribili pugnali...invece per te i miei difetti sono pugnali e le mie lacrime gocce di pioggia...mi hai ferita e delusa allo stesso tempo ma nonostante tutto continuo a farti capire davanti il mondo intero che per me sei la... [ ... ] Continua
26 maggio 2010 - Catania
Rispondi | Leggi le risposte (1)
non ci posso ancora credere che mi hai fatto una cosa simile... non è da te... a invece mi hai deluso... hai preferito lei a me e vorrei tanto sapere cosa ti è successo perchè prima non eri così... non andavi con tutte quelle che volevi... anzi, eri dolce dolce... vorrei tanto sapere perchè mi hai fatto una cosa simile, ma più ci penso e più ci sto male...
25 maggio 2010
« Indietro - Pagina 140 di 204 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE