Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 390 di 1475 - Avanti »

da Anonima

Lo scrivo per l'ultima volta e da qui in poi sono fatti tuoi
Mi vedi dove NON sono
Fai una brutta figura nei miei confronti ogni volta che pensi queste cose
Se hai bisogno di parlare con me sai dove trovarmi
Io posso dir.. [ ... ] Continua

11 novembre 2010

 

da fefe per best x sempre

solo 5 parole x descrivere come mi sento: MI HAI SPEZZATO IL CUORE!!!

10 novembre 2010

 

da Tormento per Sogno segreto

Devo dimenticarti... ma non riesco; quante volte, percorso da un interminabile brivido interiore ho rischiato di dirti tutto, guardandoti negli occhi!
Ma... non posso... non devo farlo!
Il mio destino può essere solo quello di soffrire in silenzio, sperando che tu, il mio sogno segreto, non provi nulla per me!

9 novembre 2010

 

da ODS

Mi capita spesso ultimamente di fermarmi un attimo e pensare a tutto quello che mi sta accadendo, a come sia cambiato il mio presente...un pò come guardarsi da fuori, uno spettatore della propria vita.
Ho sempre pensato di sapere cosa volevo dalla vita ma non mi accorgevo che non vivevo, mi lasciavo vivere, celando l'insoddisfazione dietro una vita apparentemente perfetta.Poi un giorno tutto è cambiato ed è bastato solo uno sguardo, due occhi... [ ... ] Continua

9 novembre 2010

 

da Ilaria per Francesco

Amore impossibile...
Queste due parole le conosco così bene, ormai.
Perchè mi innamoro solo di ragazzi che è impossibile che provino amore per me???
Come di Francesco. Mi sono innamorata di lui tanto tempo fa, e da al.. [ ... ] Continua

9 novembre 2010 - Bari

 

da Magari

Non ti crederei e farei bene
Guarda cosa mi stai dando...
Guarda quanto dolore mi stai facendo provare per...
Per che cosa?

Io amo te
Il mio amore è vero

[ ... ] Continua

9 novembre 2010

 

da ODS

Prima di arrivare a quota 100 dediche per te devo trovare un nuovo modo per dirti che ti amo alla follia, ma poi penso che non ci sono parole per descrivere quello che sento per te e quello che provo quando sono con te, e tutto l'amore che posso è ancora poco rispetto a quello che ti vorrei dare.
Non smetterò mai di amarti, come non smetterò mai di dirti ogni giorno ad ogni ora che sei quello che per una vita ho sempre cercato e voluto e ora... [ ... ] Continua

9 novembre 2010

 

da ODS

Resterei per ore ed ore a guardare i tuoi occhi che guardano i miei, in quei momenti mi piace immaginare cosa stai pensando e se mi vedi sorridere è proprio perchè immagino quanto di più bello esista a questo mondo, così come spero che tu riesca a vedere nei miei occhi tutto l'amore che provo per te.

8 novembre 2010

 

da ODS

Assaporare un attimo di felicità dopo giorni di sofferenza ripaga l'attesa.
Impazzisco senza te!
Ti Amo

8 novembre 2010

 

da Anima per Pinocchio

Amore mio,
Oggi svegliandomi ho guardato fuori dalle persiane, c'era una gocciolina d'acqua a un passo tra il restare ben salda alla persiana e al precipitare per terra. Non ero sicura che cel'avesse fatta, a dire il ver.. [ ... ] Continua

8 novembre 2010 - Napoli

 

da denny

ti ho amato tantissimo, e probabilmente ti amo ancora, ma ho fatto l'errore di metterti sempre davanti a me, fino a quando non c'e lo piu fatta, ti ho lasciato perchè le tue bugie ogni volta mi distuggevano, ti sei rifatto una vita prima di me, dicono che convivi, io sono ancora qua a pensarti, a pensare che fra me e te non era possibile un futuro, è da quando avevo 15 anni che ti osservavo, pensando "non potrà mai essere mio.." invece dopo 3... [ ... ] Continua

8 novembre 2010 - Bergamo

 

da ciccitua per vitamia

Vita mia, stasera grido al mondo quello che ho sempre sottaciuto: che ti amo da impazzire, e che anche se per il mondo questo amore non deve esistere, io sò che mi accompagnerà per sempre... Perché tu sei dentro di me indelebile... E grido ancora: Grazie di esistere mio angelo meraviglioso.

8 novembre 2010

 

« Indietro - Pagina 390 di 1475 - Avanti »

vai a pagina: