da G. per G.

Spero che durante questa quarantena ti starai facendo un esame di coscienza e che quando tutto questo sarà finito sceglierai me e deciderai di allontanarti definitivamente.. da chi sai. A buon intenditore poche parole, intanto io.. ti aspetto.

1 aprile 2020

da Scelta

La scelta non dipende solo da me ma anche da te. Non è che posso mandare tutto all'aria senza averne prima parlato con te e con te deciso. Sarebbe egoistico e irresponsabile. Prima parliamo io e te, seriamente. Poi, farò tutto ciò che devo fare con consapevolezza anche dei tuoi sentimenti, ammesso che ci siano...perché io, con te, devo ancora riuscire ad intraprendere un cammino serio.

5 aprile 2020

da G.

Posso sapere da dove scrivi? In modo da poterti riconoscere, così se sei tu ti scrivo su facebook o su Instagram o su WhatsApp. Ho cambiato numero, potrebbe essere l'occasione giusta per dartelo. E in ogni caso vorrei anche che tu mi facessi capire che sei disposto a lasciare lei per me. Per quanto riguarda i miei sentimenti mi fa male che dubiti perché io sono realmente innamorata di te e non come la persona che attualmente hai al tuo fianco, che è interessata solo a se stessa, al proprio tornaconto e ti sta solo usando. Oppure se sei tu scrivimi direttamente su Instagram o Facebook. Ho bisogno di te, di sentirti, di vederti.. Grazie

6 aprile 2020