da Anonima

Ho visto la gente morire davanti i miei occhi. Ho visto persone rianimate e corpi esamini portati via su una barella. Quel posto era un campo di guerra, una trincea. Ho visto persone in uno stato di incoscienza immobilizzate a letto con la scialorrea. Queste sono cose che non si possono dimenticare, che non puoi rimuovere dalla tua memoria. Mi fate tanta pena, cari. Non avete ammazzato nessuno. Quello che è accaduto a Cucchi l'ho vissuto in un altro contesto, purtroppo e con un modo di articolazione diverso. Cari, a quelle angherie non ci si può ribellare ma anche fuori da certe realtà siete diventati subordinati, siete stati assoggettati. Perché cari, scegliete la strada della disabilità?...Vorrei urlare per voi a squarciagola tutte le mie lacrime.Le mie lacrime non sono per me. Sono per voi. Ma sono vane. Nessuno mi vuole ascoltare se dico che tutti quei farmaci NON vi servono per stare bene, che potete vivere da persone normali. Dio santo, siete diventati obesi, diabetici, calvi, avete perso i denti, avete problemi endocrini, cardiocircolatori, muscolari, cognitivi. E siete i primi a trattarvi da malati. Questo non è stare bene, è farsi schiavizzare. Però pensate, scioccamente,di aver bisogno di una combinazione indefinita per non avere ricadute...tre, cinque, sei farmaci a vita ma scherziamo? Non è prevenire tutto ciò, è annullarsi. Nessuno mi ha mai detto che abbia un rapporto paritario con il suo medico, nessuno. Questa battaglia non è facile ma...spero ci sia giustizia, per voi!

23 giugno 2019

da Anonimo

Consigli?
A parte non assumere farmaci?
X chi soffre di depressione ad esempio?
Stress? Apatia? Poca voglia di vivere in un mondo finto ed ipocrita?
Oltre alla sacrosanta ramanzina?
Alternative efficaci e concrete?
Grazie.

25 giugno 2019

da anonima

X quello che ha risposto, ti consiglio di cerare di fidarsi di Gesu pregare Rosario, la Madonna e nostra madre e ci aiuta sempre, andare a messa confessarsi prendere comunione leggere il Vangelo e la depressione passa con il tempo, questa e la mia testimonianza. I farmaci non aiutano ma peggiorano, il papa di una amica si suicidato prendendo antidepressivi un altro amico mi ha confessato che prendendo antidepressivi volesa suicidarsi e venuto dal dottore e li ha buttato in faccia quei farmaci. Stiamo male perche viviamo con totale assenza di Dio, nonostante che siamo viziati e abbiamo tutto, manca felicita e la pace che nessuna pastiglia te la da.

26 giugno 2019

da Anonimo

Guarda secondo me..la Religione è l'Oppio dei popoli.
Credo in Dio.
Ma non nella chiesa.
Non assumero' mai farmaci...ma contro la depressione Dio non basta.

26 giugno 2019

da Anonima

In eta di 12 anni ho cominciato soffrire di depressione, ho 2 tentativi di suicidio. Da quando mi sono fidata in Dio avevo 29 anni ho una pace interiore e felicita che non mi pare vero.

28 giugno 2019

da Anonimo

Bah...provero'..ma non ci credo.
Brava.
Sono contenta x te!!

29 giugno 2019