da ventodolce per Rugiada

ciao..carissima, stai tranquilla, non devi scusarti per i ritardi.Anche io amo un pò di più il sole..rispetto all'inverno..anche se preferisco la montagna...ma amo il mare d'inverno.Ma mi faccio spesso trasportare dagli eventi stagionali...e anche l'anima segue questi eventi atmosferici, chiamiamoli così.
Spero tu ti sia riposata un pò, sono stato via anche io...ma oggi ogni parola va oltre, il pensiero va a questa tremenda tragedia che questa notte ha colpito il centro italia..zona a me cara..
è curioso che ci scriviamo da un pò..ma non sappiamo nulla di noi...spero che tu stia bene...un grosso bacione

24 agosto 2016

da Rugiada

E’ un dramma, quello che è successo al centro Italia, una disgrazia che mi fa rimanere senza parole. Amatrice, uno dei borghi più belli distrutto, il dramma nel dramma... case implose su se stesse. Purtroppo La situazione sismica nella zona del terremoto “continua ad essere di forte attività con molte repliche che si susseguono nell'area”, di “piena attività”. I numeri dei decessi aumentano, spero solo che volontari vigili del fuoco e protezione civile siano ancora più tempestosi ne ritrovare altre persone ancora in vita, la speranza è l'ultima a morire. un abbraccio

25 agosto 2016