da Anonima per Moi

Ma a chi rispondi?
Non l'ho scritta io
Eppure sei qua a leggere... scrivi a me, no? Senza questo sito
Ah no ma non puoi tu hai i tuoi limiti, non ti rigiri
Ma se non ti rigiri perché ci pensi?
Tranquillo, io non ho niente da scrivere qua parlerei volentieri ma con te
E non tramite un sito

24 luglio 2014

da Anonimo

Ma per caso dici a me? Non mi sembra di riconoscermi nella risposta... parole sante comunque, eh.

24 luglio 2014

da Moi

Cosa ti fà pensare che io sia la persona che cerchi? Scrivo pochissimissimo quà, leggo piuttosto, quando posso. E mi rivedo in alcune dediche. E' una storia complicatissima. Immagino su cosa potrebbe avere scritto una persona, ossessionata da me, che ha prolungato un qualcosa che non è andato tempo fà. Io piacevo alla sua amica e poi a lei, lo capii, ma loro all' inizio si comportarono contrariamente. Evidentemente pensavano di avermi quando volevano. MAI uno SCUSA. Scrissi dell' altro in quella dedica che la redazione purtroppo non ha pubblicato. Ci penso perchè mi dà fastidio il suo rancore, il suo/loro ( inteso come gruppo) parlare male di me. Devo capirne l' entità. Ed ora finge indifferenza. Che a me invece stà benissimo. Sufficiente? Non sono geloso! Vederla con un altro non mi cambia niente. Poteva affrontarmi quando voleva, vis à vis, ma ha avuto PAURA. Come ultima cosa, ho visto che scrive una tale Sara, e se sei tu, io non sono il tuo Rascid.
Se ti riconosci in queste parole, anonima, possiamo comunque confrontarci, guardandoci nelle palle degli occhi; nessun problema.

25 luglio 2014

da Anonimo

Moi, la tua è una storia che potrebbe capitare a chiunque, posso assicurarlo. Inizia a fregartene per davvero, anzi cerca qualcosa di diverso appena puoi. Così forse loro ti chiederanno davvero scusa, o forse no ma per te in pratica è la stessa cosa.
Lascia perdere anche il resto, tanto la gente è fatta in un certo modo e i rompiscatole ci saranno sempre.

25 luglio 2014

da Sara

Sarà sono io e x la precisione non sono una Tale bello !! Mi firmo x l'appunto. La tua storia x fortuna non assomiglia nemmeno.lontanamente alla mia!!!E non sono l'autrice della dedica. Adios

25 luglio 2014

da Moi

X anonimo tranquillo ;-), credo di essere un pochino navigato e vivo la mia vita. Anonima mi ha chiesto perchè ci penso ed io ho risposto.
Sara, io mi scuso anche se credo di non averti detto niente di male, ma sei un pochino troppo suscettibile. Auguri per la tua storia e adios.

25 luglio 2014

da Sara

Sarò ciò che mi pare di essere !!Non devo certo rendere i.conti ad Unoqualunque

27 luglio 2014